Melissa Satta e il suo pancino sospetto. Cicogna in arrivo? News e biografia

Melissa Satta è nata il 7 febbraio 1986, è ormai considerata una star dello spettacolo italiano, Attrice, showgirl, conduttrice e modella. È arrivata al successo grazie al tg satirico Striscia La Notizia dove interpretava il ruolo di Velina. Da quel momento però la showgirl ha fatto molta strada.

Chi è Melissa Satta

Melissa Satta: la vita privata

Melissa Satta spesso ha occupato le copertine dei magazine nazionali, sopratutto per via delle sue relazioni sentimentali. Partendo da quella con l’imprenditore Gianluca Vacchi a quella con il calciatore Christian Vieri.

Nel 2016 sposa il calciatore Kevin Prince Boateng  e dopo alti e bassi durati circa due anni il matrimonio finisce definitivamente nel 2020. L’anno successiva viene fotografata insieme a Mattia Rivetti, relazione ancora in corso.

Melissa Satta: chi è il suo compagno Mattia Rivetti

Di Mattia Rivetti nessuno conosce molte informazioni per quanto riguarda la sfera privata, quello che sappiamo è che è il nipote di Carlo Rivetti, noto imprenditore nazionale che guida il gruppo Stone Island.

Melissa Satta: Curiosità

Proprio questa settimana Melissa Satta è stata paparazzata in compagina del compagno Mattia Rivetti e i molti occhi indiscreti non possono non notare un pancino sospetto.

Mattia e Melissa stanno insieme da oltre un anno e spesso durante le comparse in TV Melissa Satta non ha mai nascosto la voglia di diventare mamma per la seconda volta. Il primo figlio di Melissa è arrivato durante la relazione con il calciatore Kevin-Prince Boateng e adesso ha sette anni. Ho il desiderio di rifarmi una famiglia, non vedo l’ora di fare un altro figlio» dichiarazione rilasciata durante la sua intervista a Verissimo recentemente. Secondo alcune indiscrezioni pare che Melissa non abbia mantenuto un buon rapporto con l’ex marito Boateng nonostante il grande amore di entrambi verso il figlio Maddox.

Tutte le nostre news anche su Facebook (cliccando QUI)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI