Terra Amara tornerà con una settimana piena di sorprese dal 25 al 30 giugno invece di andare in onda sabato 24 giugno.
L’evento principale sarà la vendetta di Mujgan, che deciderà di uccidere Zuleyha sotto l’influenza di Behice. Pochi giorni dopo essere uscita di prigione, la donna si avventurerà nel bosco e cadrà vittima della trappola della sua rivale. Qui, Mujgan fingerà il suicidio di Zuleyha. Durante la successiva lotta, la moglie di Demir verrà colpita al petto e portata in ospedale. Se la dovesse perdere, Demir sarà preso dal terrore.
Anticipazioni Terra amara dal 25 al 30 giugno: Mujgan e la finta data con Zuleyha
Le anteprime di Terra Amara, che vanno dal 25 al 30 giugno, suggeriscono molti sviluppi inaspettati. Behice inizierà convincendo Mujgan che Zuleyha rappresenta ancora una minaccia per il loro matrimonio. La zia assumerà uno scrittore per comporre una lettera a nome della signora Altun, e poi darà al medico la falsa lettera in cui Zuleyha dichiara il suo amore per Yilmaz e gli informa che Adnan è suo figlio.
Mujgan perderà il controllo e deciderà che l’unico modo per trovare un po’ di serenità è uccidere Zuleyha. Naturalmente, la zia Behice appoggerà la decisione della nipote e l’aiuterà a raggiungere il suo obiettivo. Così, Mujgan farà in modo che Zuleyha consegni una nota con una data e firmata da Yilmaz nel bosco.
Anticipazioni Terra amara dal 25 al 30 giugno: Zuleyha ferita nel bosco.
Così, Zuleyha assumerà un ruolo centrale negli episodi di Terra Amara in onda dal 25 al 30 giugno, quando deciderà di recarsi nel bosco nella speranza di incontrare Yilmaz.
Tuttavia, Mujgan, armata di pistola, costringerà Zuleyha a impiccarsi al punto di incontro. La moglie di Demir cercherà di calmarla per disarmarla, ma scoppierà una lotta tra le due donne che si concluderà con un colpo di pistola. Zuleyha sarà la più colpita, colpita al cuore e svenuta. Mujgan sarà certa di averla uccisa. Behice, che assisterà sua nipote nella fuga, osserverà la situazione da dietro un albero.
Anticipazioni Terra amara dal 25 al 30 giugno: Hunkar partirà per prendere Adnan e Leyla e scoprirà la relazione tra Demir e Sevda.
Dalle anteprime di Terra Amara dal 25 al 30 giugno, si scopre che Behice e Mujgan torneranno a casa e puliranno ogni segno di sangue per evitare di insospettire qualcuno. Nel frattempo, Zuleyha giacerà nel bosco mentre i suoi conoscenti, preoccupati per la sua lunga assenza, inizieranno a cercarla. Dall’altra parte, Hunkar si dedicherà alla ricerca dei suoi nipoti. Quando la signora Yaman, con l’aiuto di Uzum, arriverà nella casa dove Demir tiene Leyla e Adnan, resterà scioccata nel scoprire chi si è preso cura di loro.
Quando Hunkar scoprirà che Sevda, l’ex fidanzata di suo marito, ha ottenuto la custodia dei suoi nipoti, sarà furiosa con Demir. Infine, Gaffur troverà Zuleyha grazie alle informazioni di un lavoratore e la farà ricoverare in terapia intensiva.