Anticipazioni Terra Amara del 28 e 29 giugno 2023: Hunkar svela l’identità della misteriosa donna a cui Demir ha affidato Adnan e Leyla, scatenando le ire degli Yaman

Terra Amara, una soap opera turca, inizia la sua stagione di debutto su Canale 5. Nelle puntate in onda il 28 e 29 giugno, Zuleyha sarà al centro dell’attenzione per la sua scelta tra la vita e la morte. La persona che la colpirà accidentalmente al seno sarà Mujgan, un rivale per i suoi affetti.

Hunkar rivelerà finalmente l’identità dell’enigmatica donna a cui Demir ha affidato Adnan e Leyla, pur essendo ancora del tutto ignara di ciò che è accaduto alla nuora. Hunkar deciderà di non incontrare più Demir a causa della notizia che sconvolge la routine quotidiana della famiglia Yaman.

Yilmaz Akkaya e Demir Yaman si precipiteranno entrambi da Zuleyha in ospedale quando verranno a conoscenza delle sue condizioni critiche. Quando i due ragazzi si troveranno faccia a faccia, si scontreranno davanti a Mujgan.

Anticipazioni Terra amara del 28 giugno

Mujgan si rivolterà contro il suo avversario dopo aver ricevuto la lettera falsa di Zuleyha, scatenando una furia e brandendo un’arma. Per evitare di finire in prigione per omicidio, la dottoressa non sparerà alla donna. Tenterà quindi di costringere Zuleyha a uccidersi, portandola a impiccarsi a un albero.

Ma Altun reagirà. Le due donne lottano, ma Zuleyha spara al petto della dottoressa mentre cerca di portarle via l’arma.

La madre dei piccoli Adnan e Leyla rimarrà ferita e indifesa.

Behice si precipiterà in aiuto della nipote, assistendola nella messa in scena del suicidio. Le due donne se ne andranno, lasciando Zuleyha in una situazione precaria. Tutti inizieranno a cercare la donna nella tenuta e sarà Rasit a trovarla e a trasportarla subito in ospedale.

La donna morirà o sopravviverà?

Anticipazioni Terra Amara per il 29 giugno 2006: Yilmaz e Demir litigano in ospedale.

La seconda parte dell’episodio 171 di Terra Amara andrà in onda giovedì 29 giugno. Con Hunkar, Uzum rivelerà le informazioni. La madre di Demir scoprirà dove il figlio ha nascosto i nipoti in questo modo. Ma Hunkar non si comporterà affatto bene e deciderà di non vedere più Demir quando saprà che Sevda, l’amante del suo defunto marito Adnan, è tra loro.

La moglie andrà a prendere i bambini e li riporterà a casa Yaman.

Hunkar apprenderà cosa è successo a Zuleyha, che sarà in coma in un letto d’ospedale dopo l’operazione, una volta tornata a casa. Davanti a Mujgan, Yilmaz e Demir si scontreranno.

Change privacy settings