Terra Amara anticipazioni, Zuleyha assume il comando come nuova padrona di casa! Ma sta nascondendo qualcosa?

Nelle puntate di Terra Amara che andranno in onda su Canale 5, Zuleyha sarà costretta a piangere la scomparsa di Yilmaz, ma non si lascerà abbattere. Le anticipazioni della soap opera turca indicano che Demir fornirà ad Altun una spalla su cui piangere.

Quando Yaman offre alla moglie l’opportunità di tornare alla villa, lei non solo accetta di buon grado, ma Zuleyha decide anche di sostituire Hunkar come padrona di casa. In questa situazione, Zuleyha sceglierà di assumere un detective privato perché vuole scoprire il suo assassino, finora sfuggito alla giustizia, per rendere omaggio alla defunta suocera, con la quale aveva fatto pace.

Zuleyha torna a vivere nella villa di Yaman.

Concentrandosi su Zuleyha, l’attesa per Terra amara continua. La dinamica di cui sopra inizierà quando, dopo la morte di Yilmaz, Zuleyha accetterà l’offerta di Demir di riaccompagnare il piccolo Adnan alla villa, come da trama della soap opera ambientata nella Turchia degli anni Settanta. Una volta stabilitasi nella tenuta, Altun avrà modo di riflettere sul periodo precedente e penserà al defunto Hunkar. Zuleyha sceglierà di prendere il posto della suocera nella gestione della villa, con il consenso di Demir, perché prima della sua morte era riuscita a ricucire i rapporti con lei.

Zuleyha deciderà poi che è necessario accertare chi ha ucciso Hunkar e, per farlo, si rivolgerà a un tipo enigmatico.

Dopo i saluti al pubblico, si capirà che Zuleyha ha assunto un detective privato per condurre le indagini che la aiuteranno a trovare il colpevole. Altun chiederà al detective di iniziare le indagini cercando l’arma del delitto che la polizia non è mai riuscita a trovare.

Altun convoca un detective a causa delle sue preoccupazioni nei confronti di Behice.

Zuleyha accuserà il malvagio Behice, rivelando al detective le sue preoccupazioni. Altun, che aveva appena assistito al tentativo della zia di Mujgan di uccidere qualcuno, si convincerà che la donna aveva dei motivi per eliminare Hunkar. Pertanto, l’investigatore dovrà prestare grande attenzione a tutto ciò che Behice fa.

Zuleyha si muoverà nella giusta direzione, perché la donna è in realtà colei che ha ucciso la suocera.

Behice si renderà conto di essere osservata da lontano o metterà in atto un altro dei suoi trucchi prima che la verità su di lei venga rivelata? Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Terra Amara per scoprirlo.

Change privacy settings