Yuri Pennisi: Biografia, Età, Lavoro, Amore e Curiosità

Chi è Yuri Pennisi

  • Nome: Yuri Pennisi
  • Età: 21
  • Data di Nascita: 27 luglio 2000
  • Altezza: 176 cm
  • Segno Zodiacale: Leone
  • Città di Nascita: San Diego
  • Profilo Instagram Ufficiale: @therealyurins

Biografia Yuri Pennisi

Yuri Pennisi è nato il 27 luglio del 2000 sotto il focoso segno del Leone.
Non è mai stato chiaro dove Yuri sia nato, infatti per molto tempo da dichiaro di essere nato a San Diego, una città degli Stati Uniti d’America, al sud della California, molto vicina ai confini con il Messico. La circostanza però sembra essere stata smentita da Yuri stesso che ha iniziato a raccontare che i suoi veri natali siano da ricercare in Sicilia.

Quello che è certo è che proprio in Sicilia ha scelto di frequentare il liceo artistico, e dopo aver ripetuto il primo anno, nel 2019 ha conseguita la maturità, ottenendo il diploma. Non ha ancora deciso se proseguire gli studi o no.

Yuri dice di aver viaggiato molto durante la sua infanzia e di aver vissuto a Catania. Attualmente si è trasferito al nord, scegliendo Milano come la città in cui vivere. Adora lo sport, e ha praticato tre anni di pallanuoto, prima di iniziare a frequentare assiduamente l’ambiente della palestra, in particolare la sala pesi, per scolpire il suo fisico muscoloso.

Lavoro e carriera Yuri Pennisi

A livello professionale l’affascinante Yuri racconta di ispirarsi a Justin Bieber, perchè è un ragazzo che come lui viene dal niente e nonostante le difficoltà è riuscito a raggiungere tutti gli obiettivi che si è posto.

Yuri attualmente è un giovane e cliccatissimo influencer di successo, che ha iniziato su Ask, circa 6 anni fa, rispondendo alle domande degli utenti, per poi spostarsi su Instagram dove è riuscito a raggiungere moltissimi follower. Giornalmente racconta cosa accade nella sua vita, e in particolar modo ama parlare di forma fisica, fitness e donne. E già, l’amore e il sesso sono due tra i suoi argomenti preferiti.

Nel 2019, Yuri diventa anche scrittore, con il libro edito da Mondadori ‘Ogni momento è quello buono’. Dietro a questo libro c’è il concetto del ‘carpe diem’, dove l’autore invita a cogliere l’attimo, e a diventare i protagonisti della propria vita.

Yuri ha un sogno lavorativo particolare, desidera infatti sfondare nel mondo della televisione. Attualmente è nel cast di Love Island, il programma televisivo condotto da Giulia de Lellis, una delle influencer più conosciute d’Italia.

Il programma prevede 10 concorrenti single, i Lovers, tutti approdati su di un’isola per trovare l’amore, e anche il montepremi finale che finirà nelle mani di chi si dimostrerà in grado di formare una coppia solida. A questo scopo, sull’isola sono sbarcate anche cinque bellissime ragazze, in cerca di fidanzato. Ma la tensione viene tenuta alta da dei ‘disturbatori’, chiamati Bomshell, e Yuri è proprio uno di loro. Riuscità a sedurre le ragazze del programma?

Vita privata Yuri Pennisi

Sulla vita privata di Yuri, un po’ come è successo con il luogo della sua nascita, esiste una fitta coltre di nebbia. Poco si sa, ma di sicuro ha avuto un flirt con una nota influencer: Sofia Fabris. Questo love affaire non è durato molto, e i due hanno dichiarato di essersi lasciati di comune accordo e di non essersi mai traditi. Attualmente, come la sua figura di Bomshell lascia intuire, è single, e partecipa a Love Island proprio perchè la sua vita sentimentale glielo consente.

Curiosità Yuri Pennisi

Yuri ama viaggiare. Da piccolo seguiva la mamma Marzia, coreografa e ballerina in giro per il mondo. Ha vissuto tra Los Angeles, Parigi e Milano.

Il suo cibo preferito è il sushi, e ama mangiarlo vedendo i suoi film preferiti che sono Il Diavolo Veste Prada, The Wolf of Wall Street, e Blow. Yuri ama i tatuaggi, e infatti ne ha più di uno.

In particolare ama la scritta sul suo avambraccio che riporta la frase ‘Life is Now’.
Questo è stato il suo primo tatuaggio, e rispecchia la sua filosofia di vita. Yuri invita i suoi follower a capire che ‘la vita è adesso’ e va vissuta a pieno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings