Uomini e Donne: puntata del 28 Aprile. Aurora accusa Armando di voler sfruttare il programma per farsi pubblicità!

PUNTATA DI OGGI, 28 APRILE 2023 PER UOMINI E DONNE

Uomini e Donne è un grande classico della televisione italiana. Ideato e condotto da Maria De Filippi, il programma è in onda su Canale 5 da ben 27 anni. La puntata di oggi, venerdì 28 aprile 2023, promette di essere ricca di suspense. La querelle tra Aurora e Armando, infatti, è destinata a raggiungere il suo apice.

La dama, infatti, è convinta che il cavaliere napoletano stia sfruttando la trasmissione per farsi pubblicità. Inoltre, scopriamo come seguire la puntata in diretta tv o in streaming.

Uomini e Donne: anticipazioni della puntata di oggi

Venerdì 28 aprile 2023, torna in onda su Canale 5 il dating show più popolare condotto da Maria De Filippi: Uomini e Donne. Nella puntata di oggi, continua la querelle tra Aurora e Armando. La dama, infatti, vuole dimostrare che il cavaliere napoletano sta sfruttando la trasmissione per farsi pubblicità e non ha intenzione di costruire una storia d’amore.

Uomini e Donne: streaming e diretta tv

Gli appassionati del programma possono seguire la puntata in diretta tv su Canale 5 alle ore 14,45 di venerdì 28 aprile 2023. Inoltre, è possibile seguirla anche in live streaming sull’app Mediaset Play  o Witty Tv.

Uomini e Donne: la storia

Uomini e donne è un programma televisivo italiano ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dal 16 settembre 1996. All’inizio, il programma aveva un format completamente diverso: dava la possibilità a una coppia di raccontare la propria storia per discuterne con il pubblico. Nel 2001, con l’introduzione di un format dedicato agli incontri finalizzati a costruire nuove relazioni sentimentali, Uomini e Donne è diventato il programma di dating più seguito della televisione italiana. Nel corso degli anni, inoltre, è stato aperto anche alle persone omosessuali e transgender.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings