Un posto al Sole, dramma e tensione tra Roberto e Lara: anticipazioni 8-12 maggio

Un posto al Sole è una delle soap più longeve del nostro Paese, un appuntamento fisso con i telespettatori che questa volta si preparano ad assistere a una trama ricca di intrecci e colpi di scena.

Roberto Ferri, il personaggio interpretato da Raul Bova, è stanco delle menzogne di Lara e sempre più sospettoso nei suoi confronti. La crisi tra Franco e Angela potrebbe inoltre portare i due coniugi ad intraprendere strade diverse, con la piccola Bianca al centro di una situazione complicata. Accompagniamo così Roberto in questa scoperta, con le anticipazioni di Un posto al Sole dall’8 al 12 maggio 2023.

Roberto sospetta e dubita di Lara: anticipazioni Un posto al Sole

La prossima settimana, dall’8 al 12 maggio 2023, Un posto al Sole ci regalerà ancora una volta grandi colpi di scena. Roberto Ferri, stufo dell’atteggiamento di Lara, nutrirà sempre più sospetti nei suoi confronti, tanto da costringerla a confessare le menzogne che ha messo in piedi fino ad ora.

Roberto scopre le bugie di Lara: Un posto al Sole

Nelle puntate della soap Un posto al Sole in onda su Rai 3 fino al 12 maggio, Roberto riuscirà a scoprire la verità sulle falsità di Lara, giungendo alla conclusione che il bambino non è figlio suo. Inoltre, nei prossimi episodi, Angela e Franco potrebbero essere vicini all’addio: la crisi tra loro diventerà sempre più profonda e potrebbe giungere a un punto di non ritorno, al punto che i due coniugi intraprenderanno strade diverse. Quale sarà la reazione della piccola Bianca?