Terra amara, anticipazioni dall’8 al 12 maggio: il tragico destino di Saniye e Gaffur

La soap opera turca Terra Amara è un vero e proprio fenomeno che miete successi di critica e di pubblico. La rete ammiraglia Mediaset ha deciso di offrire ai suoi affezionati un’estate ricca di emozioni. Nelle anticipazioni della settimana 8-12 maggio, Yilmaz e Zuleyha saranno protagonisti di vicende che faranno da sfondo alle nuove sfide dei due amanti.

Demir, invece, deciderà di passare direttamente all’azione per studiare la sua vendetta nei confronti di Fekeli e Yilmaz. Inoltre, Zelis perderà la sua battaglia contro il brutto male e chiederà a Saniye di prendersi cura della sua piccola Uzum.

Terra amara, anticipazioni 8-12 maggio: il tragico evento che coinvolge Saniye e Gaffur

Le anticipazioni della soap opera turca Terra amara, in onda nella settimana 8-12 maggio su Canale 5, rivelano l’arrivo di un tragico evento che coinvolgerà Saniye e Gaffur. La tragedia si abbatterà anche sulle vicende di Demir, sempre determinato a vendicarsi di Yilmaz e Fekeli, i quali hanno compiuto un’azione a lui dannosa.

Demir inizia la sua vendetta: anticipazioni Terra amara 8-12 maggio

Demir, scoperti i terribili intrighi di Yilmaz e Fekeli, deciderà di intraprendere una vendetta su di loro. Le anticipazioni di Terra Amara fino al 12 maggio prevedono quindi una svolta decisiva per il personaggio di Demir, che entrerà in azione per punire i suoi nemici. Quale sarà la sua decisione?

La morte di Zelis e l’adozione di Uzum: anticipazioni Terra amara 8-12 maggio

Le anticipazioni di Terra amara prevedono anche un altro evento tragico: la morte di Zelis. La donna, dopo aver lottato a lungo contro una malattia, non riuscirà a vincerla. Prima di morire, saluterà la sua piccola Uzum e strapperà una promessa importante a Saniye: adottare la bambina e prendersi cura di lei. La donna deciderà quindi di mantenere la parola data e adotterà Uzum insieme a Gaffur, coronando così il suo sogno di diventare madre.

Terra amara, boom di ascolti su Canale 5

Le vicende di Terra Amara continuano a conquistare milioni di italiani. La soap opera turca, in onda nel pomeriggio di Canale 5, raggiunge punte del 30% di share sul target commerciale, confermando così il suo successo clamoroso. La messa in onda della fiction è regolarmente confermata nella fascia del primo pomeriggio dalle 14:10 alle 14:45 circa, dopodiché nella fascia oraria di Uomini e donne andrà in onda una nuova soap.

Change privacy settings