Una Vita, le anticipazioni settimanali dal 17 al 22 gennaio 2022

Una Vita, ecco la programmazione della stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5.

Scopriamo insieme le anticipazioni di Una Vita relative alla settimana che va dal 17 al 22 gennaio. Ecco il riassunto delle puntate. Come di consueto, il sabato avremo una doppia puntata

Una Vita, le anticipazioni dal 17 al 22 gennaio 2022

Lunedì 17 gennaio 2022: Anabel viene ripresa da Miguel il quale le dice di stare attenta alla sua reputazione. Così Anabel farà pubblicare su un giornale locale un articolo che la descrive come cittadina modello.

Martedì 18 gennaio 2022: Rosina e Susana hanno un sospetto e pensano che Josè e Aloida abbiano una relazione clandestina, così i due cercheranno di tenere a bada le loro curiosità.

Mercoledì 19 gennaio 2022: Genoveva ha fatto richiesta di grazia al re e Felipe è fuori di se. Ci sono molte probabilità che Geneoveva torni libera.

Giovedì 20 gennaio 2022: Gli Olmedo vengono a sapere che Fabiana vorrebbe organizzare una colletta per aiutarli a riaprire il ristorante, ma i due non sono poi così felici della notiza.

Venerdì 21 gennaio 2022: Camino scrive ad Anabel, Lolita parla con Antonito perchè ha ricevuto una busta con delle foto che ritraggono l’uomo in strada in compagnia di Natalia Quesada.

Sabato 22 gennaio 2022, doppio appuntamento: 
Ep.1: Marcos ordina ad Anabel di dire tutta la verità a Miguel sui suoi trascorsi con Aurelio. Anabel non prende la cosa di buon grado.

Ep.2: Un uomo misterioso ricatta Antonito con delle fotografie che lo ritraggono in compagnia di Natalia. Il deputato affronta la donna accusandola di aver cercato di sedurlo solo per ricattarlo.

 


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI