Una Vita, anticipazioni Martedì 8 febbraio: Sabina e Roberto cercano di proteggere Miguel

Una Vita, il cui titolo originale è Acacias 38, è la soap opera made in Spagna che sta andando in onda su Canale 5 alle 14,10.

La serie tv nata dalla penna di Aurora Guerra, già autrice de Il segreto, è arriva alla sesta stagione, la settima è ancora inedita.

Una vita Felipe e Genoveva

Prima di parlare delle anticipazioni di Una vita di febbraio 2022, approfondiamo la conoscenza di due personaggi molto amati: Felipe e Genoveva.

Don Felipe è interpretato da Marc Parejo. E’ il capostipite della famiglia Álvarez- Hermoso, marito di Celia. E’ un avvocato, un uomo onesto e di buon cuore anche se spesso ricatta le persone. Quando Celia muore, Felipe rimane sconvolto ed incolpa Ramon della disgrazia. Felipe, a causa di alcuni intrighi è costretto a sposare Genoveva.

Donna Genoveva è interpretata da Clara Garrido. E’ la seconda moglie di Samuel, libertina, affascinante e di umili origini. La sua ascesa sociale si deve a diverse torbide situazioni. Sposa Samuel dopo una relazione con Cristóbal Cabrera che tornerà per reclamarla. Dopo un altro matrimonio e varie peripezie conosce e si innamora di Felipe.

Una Vita, anticipazioni Martedì 8 febbraio

Sabina e Roberto vogliono proteggere Miguel, in quanto temono che avrà problemi con la polizia. Roberto decide di scrivere una lettera, una confessione per scagionare Miguel ma Sabina teme che non sarà sufficiente.

Felipe ha ripreso un rapporto tranquillo con Genoveva, ma vuole trasferirsi in Austria per raggiungere il figlio adottivo.

Natalia chiede a Carmen notizie di Lolita, ma quest’ultima sembra peggiorare. Il dottor Ramoz decide infine di provare una cura sperimentale sperando che la donna si riprenda.

Una vita streaming

Se vi siete persi qualche episodio, non c’è problema. Per rivedere le puntate di Una vita in streaming basta andare su mediaset.it, quindi inserire nel campo di ricerca il nome della soap opera.

Change privacy settings