Una Vita anticipazioni del finale di stagione – Cayetana è viva. La morte di Genoveva, ecco chi la uccide davvero

Una Vita, ecco la programmazione della stagione in tv: tutti i giorni da lunedì al venerdì alle 14.10 su Canale 5

Una vita trama della quinta stagione

Spagna, 1913 – Sono trascorsi dieci anni dalla morte di Celia, tante cose sono cambiate nel quartiere: Fabiana e Servante hanno aperto una pensione mentre Lolita e Antonio ora gestiscono una bottega. Milagros è stata mandata a Parigi e ora vive con María Luisa. La Deliciosa ora è diventato un ristorante chiamato Nuovo Secolo XX sotto la gestione di Felicia Pasamar e dei suoi due figli: Emilio e la giovane Camino. Lolita e Antonio affitteranno l’appartamento dei Palacios a dei nuovi residenti, José Domínguez, sua moglie la celebre cantante Bellita Del Campo e la figlia Cinta, accompagnati della loro domestica Arantxa. Ramón, creduto colpevole della morte di Celia, ha trascorso dieci anni in prigione, ma Antonio riesce a scarcerarlo grazie a un indulto, anche se Felipe lo crede ancora colpevole, tra l’altro l’avvocato in preda alla disperazione ha vissutto nella dissolutezza tra alcolici e prostitute. Samuel tornerà nel quartiere con la sua nuova moglie, Genoveva. Anche Telmo tornerà, scoprendo che Lucía ha sposato il violento e dispotico Eduardo, dal quale ha avuto un figlio, Mateo. Telmo è riuscito a provare la sua innocenza, Espineira infatti dopo dieci anni è stato arrestato. Telmo scopre che Mateo è suo figlio, frutto della notte di passione che trascorse con Lucía dieci anni prima. Lucía e Telmo torneranno a essere amanti e Úrsula ucciderà Eduardo pur di proteggerli.

Il cast


  • Don Felipe Álvarez-Hermoso (puntata 1-581, 632-in corso), interpretato da Marc Parejo.
  • Donna Genoveva Salmerón de Álvarez-Hermoso (puntata 961-in corso), interpretata da Clara Garrido.
  • Aurelio Quesada (puntata 1286-in corso), interpretato da Carlos De Austria.
  • Natalia Quesada (puntata 1286-in corso), interpretata da Ástrid Janer.
  • Don José Miguel Domínguez Chinarro (puntata 961-1286, 1302-in corso), interpretato da Manuel Bandera.
  • Alodia Expósito (puntata 1201-1286, 1302-in corso), interpretata da Abril Montilla.
  • Donna Rosina Rubio Casas de Méndez (puntata 1-in corso), interpretata da Sandra Marchena.
  • Donna Susana Ruiz de Caballero (puntata 1-1130, 1202-in corso), interpretata da Amparo Fernández.
  • Don Liberto Méndez Aspe (puntata 322-in corso), interpretato da Jorge Pobes.
  • Don Ramón Palacios Jarabo (puntata 1-in corso), interpretato da Juanma Navas.
  • Don Antoñito Palacios Rufaza (puntata 517-in corso), interpretato da Álvaro Quintana.
  • Donna Lolita Casado Campos de Palacios (puntata 135-in corso), interpretata da Rebeca Alemañy.
  • Donna Carmen Sanrujo de Palacios (puntata 554-in corso), interpretata da Maria Blanco.
  • Soledad López (puntata 1251-in corso), interpretata da Silvia Marty.
  • Donna Casilda Escolano Ibáñez, vedova Enraje (puntata 1-in corso), interpretata da Marita Zafra.
  • Jacinto Retuerto (puntata 617-660, 693-706, 742-785, 929-in corso), interpretato da Jona García.
  • Fabiana Aguado (puntata 1-in corso), interpretata da Inma Pérez-Quirós.
  • Servante Gallo Muñoz (puntata 1-in corso), interpretato da David V. Muro.
  • Cesáreo Villàr (puntata 785-in corso), interpretato da César Vea.
  • Donna Sabina Muñiz de Olmedo (puntata 1263-in corso), interpretata da Ana Goya.
  • Don Roberto Olmedo (puntata 1263-in corso), interpretato da Mikel Larrañaga.
  • Miguel Olmedo (puntata 1264-in corso), interpretato da Pablo Carro.
  • Don Marcos Bacigalupe (puntata 1221-in corso), interpretato da Marcial Álvarez.
  • Anabel Bacigalupe (puntata 1232-in corso), interpretata da Olga Hanke.

Una Vita, le anticipazioni del finale di stagione, direttamente dalla Spagna

In Spagna è andata in onda l’ultima puntata di una vita, un ritorno inaspettato una morte agghiacciante e un gran finale strappalacrime, Ecco Cos’è accaduto.

Il gran finale di una vita ha soddisfatto le aspettative dei telespettatori spagnoli a cui è stato dedicato anche in colpo di scena il colpo di scena di cui sto parlando e il ritorno di Cayetana sotelo-ruz. Una morte dolorosa quella di un grande personaggio di una vita sto parlando Genoveva, morirà proprio per mano di suo marito, Aurelio Quesada, creduto morto invece è vivo è pronto a vendicarsi punterà la pistola contro Gabriela, la figlia di Genoveva, ma quest’ultima si sposta per proteggere la figlia e viene colpita con un atto d’amore, Genoveva, salverà sua figlia ma perderà la vita.

Anticipato anche noi di, BiografiaVIP, l’arrivo della figlia di Genoveva, da piccola con la mamma è cresciuta da una zia fin da subito la donna insospettisce il maggiordomo di Genoveva, Marcelo, In effetti la ragazza è giunta nel quartiere del Sole soltanto per uccidere la mamma, tanto che inizia così pian piano ad avvelenarla.

Per Genoveva si presenterà un’altra spiacevole sorpresa Aurelio la colpisce all’addome lasciandola gravemente ferita, però cercherà di resistere perché il suo ultimo desiderio è quello di vedere per l’ultima volta Felipe, il suo grande e ultimo amore e parlare con lui.

Felipe arriverà e cercherà di parlare con Genoveva, ma non la perdona per tutto il male che gli ha fatto, nemmeno in punta di morte e chiede il suo perdono in lacrime.

Genoveva però non morirà solo per il colpo di pistola dato da Aurelio ma bensì per il veleno che giorno dopo giorno la figlia le mette per cercare di ucciderla.

Ed ecco il colpo di scena infatti nell’ultima puntata di una vita si scopre che la figlia di Genoveva non è da sola ma è sostenuta da qualcuno, Cayetana sotelo-ruz, l’unica dark lady del via Cassia 38 che non è morta nell’incendio come sostenuto da Ursoula ma bensì è viva ed è tornata per vendicarsi e riconquistare il suo potere. Per riprendersi quello che aveva perduto cercherà la figlia di Genoveva e creerà una vendetta nei confronti proprio di quest’ultima.

Gabriela diventerài complice di Cayetana e nel corso dell’episodio finale è possibile vedere la ragazza avvicinarsi alla nota finestra dell’appartamento proprio come faceva Cayetana proprio come faceva Genoveva.

Change privacy settings