Un Posto al Sole incredibile anticipazione del 3 Gennaio: Nunzio affronta Alice in una puntata carica di tensione

Scopriamo insieme cosa possono aspettarsi i telespettatori dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 3 gennaio 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera di Rai3, Alberto verrà a sapere che Niko è coinvolto nello scandalo dei gioielli di Lia. Palladini sarà molto preoccupato.

Guardati le spalle, Alberto. Le cose si metteranno davvero male per Alberto nella puntata della soap opera che andrà in onda su Rai3 il 3 gennaio 2023 alle 20.50, secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole. In realtà, apprenderà che Niko ha preso la decisione di aiutare Lia a recuperare i gioielli di famiglia rubati. Per difendersi dalle accuse, il Palladini dovrà correre ai ripari. Nel frattempo, Lia continuerà a ingannare Diego e scoprirà un altro modo per recuperare il suo bottino. Nunzio affronterà nuovamente Alice e cercherà di convincerla a fare marcia indietro dopo aver corso il rischio di essere scoperto da Chiara. Riuscirà a convincere Pergolesi? La vera identità di Bufalotto come Castrese non sarà accettata da Cerruti in tempi brevi.

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 3 gennaio 2023: Alberto prova a stare lontano dai guai.

Oltre ad aiutare Lia e Diego, Niko ha preso la decisione di recuperare i gioielli che appartengono alla famiglia Longhi. La ragazza ha scoperto che è stato Alberto a prenderli e non si tira indietro quando si tratta di creare problemi ai Palladini. Alberto dovrà fuggire per mettersi al riparo mentre la ragazza continua a sfruttare Diego escogitando nuovi modi per ottenere le sue ricchezze. Quando Niko si renderà conto di essere coinvolto nell’incidente del furto, sarà costretto a dire il falso per salvarsi dalla colpa. Dichiarerà categoricamente di non essere il proprietario degli oggetti di valore e di non esserne a conoscenza.

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 3 gennaio 2023: Nunzio è furioso con Alice

Alice ha messo in pericolo la sua sicurezza. Nunzio e lei sono stati quasi arrestati. Chiara stava per vedere la loro vicinanza. Cammarota è sollevato dal fatto che Petrone non sembra essersi accorto di nulla. Tuttavia, si infurierà con Pergolesi. Dovrà rimetterla al suo posto e chiederle di andarsene per non compromettere tutto. Questa volta Alice si arrenderà e lo lascerà in pace o continuerà a tormentarlo? Anche se sembra che la nipote di Marina sia disposta a tacere, le cose andranno davvero così?

Anticipazioni di Un Posto al Sole del 3 gennaio 2023: Cerri è in difficoltà. Bufalotto è castrese.

Il cenone di Capodanno organizzato da Mariella ha riservato diverse sorprese. Cerri ha appreso che il bufalotto è castrese. Sasà è rimasto sconvolto e lo vedremo, nella puntata che andrà in onda il 3 gennaio 2023, mentre cerca di abituarsi all’idea che il fratello di Speranza sia un suo amico virtuale. Ora, cosa sceglierà di fare? Come si comporterà in sua presenza? Il problema sarà impegnativo da affrontare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *