Terra Amara anticipazioni 3 Gennaio 2023: Yilmaz scatena il caos nella vita di Demir

Le anticipazioni della puntata di Terra Amara, in onda martedì 3 gennaio 2023 su Canale 5, mostrano che Demir è impotente a impedire che Yilmaz sia guardato a vista dalla maggioranza…

Attraverso Terra Amara, soap opera turca in onda su Canale 5, apprendiamo che Demir ha saputo che qualcuno stava speculando sul mercato delle arance nella puntata in onda il 3 gennaio 2023, alle 14.10. L’uomo ha quindi deciso di acquistare l’intero raccolto su consiglio di Hunkar; purtroppo, Yilmaz ha avuto la stessa idea prima di lui e lo ha battuto sul tempo! Di conseguenza, l’Akkaya è attualmente considerato uno degli uomini d’affari di maggior successo di Cukurova.

Anticipazioni Terra Amara del 3 gennaio 2023: Demir è nei guai fino al collo!

Per Demir non c’è pace. Il sovrano di Cukurova ha dovuto persino affrontare una terribile realtà: il suo acerrimo nemico, Yilmaz, è riuscito ad acquistare la villa di Sermin. Ciò è avvenuto dopo aver allontanato l’amorevole moglie Zuleyha, che ha punito portandole via il piccolo Adnan, e il suo migliore amico Cengaver, con il quale si è scontrato. Pertanto, l’ex meccanico è ora libero di entrare nella tenuta!

Anticipazioni Terra Amara del 3 gennaio 2023: C’è un conflitto tra Demir e Yilmaz!

Il cugino non farà nulla per migliorare le cose; Sermin è sollevata per aver fatto arrabbiare gli Yaman e Hunkar, che l’hanno sempre trattata male. Poi, quest’ultima tenta di convincere il figlio e l’Akkaya a trovare un accordo per la casa della moglie di Sabahattin insieme a Fekeli, ma tutti gli sforzi sono inutili perché Demir e l’avversario si dichiarano pubblicamente guerra.

Anticipazioni Terra Amara del 3 gennaio 2023, Yilmaz sconfigge Demir.

Oltre a Yilmaz, il nipote di Azize incontra problemi anche nel settore economico. Durante una riunione, lo Yaman viene a sapere che qualcuno sta giocando d’azzardo sul mercato delle arance, mettendo a rischio di fame i contadini di Cukurova. In risposta ai consigli di Hunkar, l’uomo decise di acquistare personalmente l’intero raccolto. Se il promesso sposo di Mujgan non l’avesse previsto, si sarebbe rivelata una decisione molto saggia. Yilmaz è ora più benvoluto dagli uomini d’affari della nazione grazie all’esportazione delle arance in Europa, ma anche Demir gode di enormi soddisfazioni come nuovo presidente della squadra di calcio di Cukurova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings