Terra Amara anticipazioni dal 2 al 7 Gennaio: “Aprire il fuoco finché Altun non torna tra le sue braccia”

Scoprite le anticipazioni degli episodi di Terra Amara che andranno in onda dal 2 al 7 gennaio 2023. Gli eventi delle puntate di questa settimana sono riassunti nei paragrafi seguenti. Vediamo insieme le anticipazioni delle puntate della soap opera turca Terra Amara, che andranno in onda su Canale 5 dal 2 al 7 gennaio 2023, alle 14.10.

Ecco il calendario degli eventi della prossima settimana:

Terra Amara anticipazioni del 2 gennaio 2023

Mujgan e Zuleyha hanno avuto un grave incidente stradale. Temendo per i loro familiari, Yilmaz e Demir si precipitano in ospedale. Le due donne sono costrette a condividere la stanza perché è al completo. Quando Altun vede il suo ex fidanzato prendersi cura di Hekimoglu con tenerezza, è in agonia e prega il marito di trovarle una stanza separata. Zuleyha è così impaziente che sceglie di lasciare la struttura nonostante il consiglio del medico, anche quando Yaman paga dei soldi a un paziente che sta per essere dimesso per lasciare il letto per primo. Alla fine il medico torna al lavoro e Akkaya porta l’automobile dal meccanico, dove si scopre che Fekeli aveva ragione a sospettare che l’auto fosse stata manomessa. Cengaver, che è molto indebitato, chiede a Demir di restituirgli il denaro investito nel caseificio ora che l’attività è stata sciolta, ma l’uomo rifiuta. Allora Nihal gli suggerisce di vendere l’oro della sua dote.

Terra Amara anticipazioni del 3 gennaio 2023

I commercianti di Cukurova si stanno affezionando a Yilmaz grazie alle sue esportazioni di arance in Europa, ma anche Demir riscuote successo come nuovo presidente della squadra nazionale di calcio.

Terra Amara anticipazioni del 4 gennaio 2023

Zuleyha rassicura Mujgan di non essere più innamorata di Yilmaz e augura ai due di essere felici. Più tardi, l’ex sarta dice a Demir di amarlo, ma lui pensa che sia solo per ringraziarlo di averla sostenuta in ospedale.

Terra Amara anticipazioni del 5 gennaio 2023

Yilmaz desidera chiedere ufficialmente a Mujgan di sposarlo. Si reca quindi in visita a Sevil, la madre del medico, con Fekeli. Ma quest’ultima si rifiuta di dargli la mano di Hekimoglu perché terrorizzata dalla propensione alla violenza di Akkaya.

Terra Amara anticipazioni del 7 gennaio 2023

I genitori di Mujgan non vogliono impedire a Yilmaz e Mujgan di sposarsi. Zuleyha, tuttavia, bussa alla loro porta mentre la coppia sta brindando al loro fidanzamento. Dopo aver appreso che Demir ha manomesso i freni dell’auto di Akkaya, l’ex sarta lascia la villa con il piccolo Adnan. L’uomo d’affari è talmente furioso che, non appena scopre dove si è nascosta la moglie, ordina ai suoi soldati di aprire il fuoco finché Altun non torna tra le sue braccia. Inizia così la sparatoria all’ultimo sangue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings