Un Posto al Sole anticipazioni: Ecco come Lara e il bambino rivinano il matrimonio tra Roberto e Marina

Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che Marina e Roberto si sposeranno presto. Il loro matrimonio sarà però funestato, ma non interrotto, da Lara, tornata con il bambino. Cosa succederà nelle puntate della soap in arrivo a febbraio su Rai3? Scopriamolo insieme.

Guai su guai per la famiglia Giordano-Ferri. Le anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che nelle puntate della Soap, in onda a febbraio, vedremo Marina e Roberto coronare finalmente il loro amore. I due si sposeranno ma la loro unione e la cerimonia, saranno funestate dal ritorno di un personaggio scomparso dalle trame per diversi mesi ma il cui ritorno era atteso da un momento all’altro: Lara. La Martinelli non sarà però sola: con lei ci sarà il piccolo Ferri, il “suo” bambino.

Un Posto al Sole anticipazioni: Marina e Roberto presto sposi

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, che andranno in onda a febbraio 2023, Marina e Roberto coroneranno la loro storia d’amore con nuove nozze. Messi da parte – ma certamente non ancora del tutto risolti – i problemi con Alice e Nunzio, i due si sposeranno. Giordano e Ferri saranno felicissimi di ufficializzare la loro relazione e di potersi chiamare nuovamente marito e moglie, ma la cerimonia non andrà come entrambi speravano. Qualcuno si presenterà senza essere invitato, pronto a riprendersi il suo posto, lasciato vacante per troppo tempo. Stiamo parlando naturalmente di Lara Martinelli, che per tutto questo tempo è rimasta nell’ombra e lontana da Napoli, ma il cui ritorno era previsto quando meno ce lo aspettavamo.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Lara torna a Napoli con il figlio di Roberto

Lara tornerà proprio nel momento meno opportuno. Farà capolino a Napoli proprio quando Roberto e Marina avrebbero dovuto godersi uno dei momenti più belli della loro vita: il loro matrimonio. Il ritorno della Martinelli era atteso da tempo. Infatti, la questione della sua finta gravidanza era rimasta irrisolta e Roberto è ancora convinto che Lara sia rimasta incinta di lui, senza sapere che la donna lo sta ingannando da tempo. La situazione è destinata a sbloccarsi proprio il giorno del matrimonio, e Marina dovrà solo affilare le unghie.

Trame e anticipazioni Un Posto al Sole: il matrimonio di Marina e Roberto rovinato dal ritorno di Lara

Marina e Roberto riusciranno a sposarsi ma subito dopo la cerimonia – o addirittura durante – Lara farà la sua comparsa. Martinelli, come abbiamo detto, si presenterà con il bambino e capiremo che la donna è riuscita a procurarsi un neonato per portare avanti la sua farsa. Il suo ritorno, proprio nel giorno più importante per Ferri e Giordano, suonerà come un vero e proprio schiaffo a Marina. Se ricordate, fu proprio la signora di Upas, che aveva sempre sperato di essersi liberata della rivale e di aver arginato il problema del nuovo figlio di Roberto, a cacciare Lara da Napoli – con un accordo economico. Ma le sue ipotesi e le sue speranze si sono rivelate vane. Il ritorno della nemica numero 1 di Marina Giordano sarà testimoniato anche da Elena, che non è ancora partita per Londra e racconterà a Silvana quanto accaduto.

Un Posto al Sole anticipazioni e trame: Silvana torna a casa Ferri

Marina, Roberto ed Elena – presumiamo anche Alice – torneranno a casa dopo la cerimonia e Silvana chiederà a tutti come è andata, entusiasta del matrimonio dei suoi datori di lavoro. Con questo vi anticipiamo anche che la domestica di casa Ferri tornerà anche lei nelle trame della Soap all’inizio di febbraio e riprenderà così il suo posto. Questo ci fa pensare che per Lia sarà il momento di dire addio a Palazzo Palladini. Vi sveliamo che nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, quelle che andranno in onda dal 23 al 28 gennaio 2023, Alberto consegnerà i gioielli a Longhi, dopo aver fatto un esame di coscienza per quanto accaduto con Clara. Ma vi diciamo anche che Diego, dopo aver assistito a un cambiamento radicale nel comportamento della sua fidanzata, inizierà a sospettare di lei e capirà di essere stato ingannato. La vera identità di Lia e tutti i suoi segreti potrebbero quindi essere svelati, all’improvviso, e la ragazza potrebbe anche andarsene, fuggendo. Non ne siamo ancora certi, ma il ritorno di Silvana ci fa sospettare che qualcosa cambierà nella vita di Diego Giordano e nel grande appartamento di Roberto Ferri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *