The Voice Senior 2023, le anticipazioni della seconda puntata di stasera 20 gennaio

La seconda puntata di The Voice Senior 2023 sarà presentata in anteprima il 20 gennaio. CONCORRENTI, COACH, GIUDICI E OSPITI

La terza stagione del talent musicale di Antonella Clerici The Voice Senior 2023 debutta stasera, venerdì 20 gennaio 2023, su Rai 1. Lo show premia le più belle voci over 60 della nazione. Saranno sette le puntate inedite, in onda ogni venerdì alle 21.25 in prima serata. Una nuova fantastica presentazione, I ricchi e i poveri, fa parte della giuria. Insieme ai già annunciati Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino, entra a far parte del coaching staff di The Voice Senior il duo formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu. Ma prima diamo un’occhiata ai trailer della seconda puntata di The Voice Senior 2023, che andrà in onda oggi, 20 gennaio.

CONCORRENTI, COACH, GIUDICI E GIURIA

La struttura del talent show non è cambiata: inizia sempre con le famigerate “audizioni al buio”, che sono un punto fermo dello show. I partecipanti con il maggior talento passeranno al turno successivo dei Knockout, dove lotteranno tra loro per un posto in finale, entrando nel vivo del gioco.

un percorso a tappe verso la fase finale della competizione! Non mancheranno i duetti tra concorrenti e coach e, naturalmente, anche gli stessi coach saranno messi alla prova sul palco di The Voice Senior 2023. Si canterà e si riderà, ma ci sarà spazio anche per i momenti di riflessione, con storie che toccheranno il cuore ma sfideranno anche il pubblico. Le canzoni saranno ancora una volta al centro di The Voice Senior per un viaggio emozionante nella tradizione della musica italiana e internazionale.

TV E STREAMING

Dove posso vedere in streaming o in live-streaming The Voice Senior 2023? Il 13 gennaio 2023, il talent show di Antonella Clerici andrà in onda su Rai 1 alle 21.25. Il tasto del digitale terrestre per Rai 1 è l’1, mentre il tasto di Sky è il 101. Se siete fuori casa, potete vedere le puntate in diretta o recuperarle su Rai Play.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings