Fosca Innocenti 2 anticipazioni 20 gennaio: la seconda puntata svelerà un segreto del passato di un personaggio

Appuntamento con la seconda puntata di Fosca Innocenti 2 stasera, venerdì 20 gennaio 2023. Cosa accadrà a Fosca e alla sua fattoria, e quali altri casi dovrà risolvere? Scopriamolo insieme. Se vi siete persi la prima puntata, non dovete preoccuparvi perché potete rivederla gratuitamente su Mediaset Infinity quando volete.

Fosca Innocenti 2 va in onda stasera, alle 21.45 su Canale5.

Questa sera, 20 gennaio 2023, andrà in onda la seconda puntata di Fosca Innocenti 2. La fiction, in cui Vanessa Incontrada interpreta un vicequestore, torna a farci compagnia nelle ore di maggior ascolto di Canale5. Come nella scorsa stagione, gli episodi saranno quattro e andranno in onda alle 21.45.

Ma vediamo cosa accadrà oggi alla nostra protagonista. Ha appena scoperto di dover cedere la sua fattoria a un vecchio amico. Se vi siete persi la prima puntata e volete saperne di più su questo personaggio, potete guardare la prima puntata gratuitamente su Mediaset Infinity.

Ecco cosa accadrà nella seconda stagione di Fosca Innocenti.

Fosca e Cosimo si sono finalmente detti che si amano dopo 20 anni di attesa. Ma le loro vite stanno per essere stravolte quando Lapo, un vecchio amico di Innocenti, arriva in città. Quando l’uomo torna a casa, ha una notizia molto importante per Fosca. Le dice che il padre, prima di morire, aveva intenzione di affidargli il patrimonio.

Questo è un grande colpo per il cuore del vice commissario. Dovrà davvero lasciare la sua casa e l’azienda di famiglia? Ancora peggio, sembra che Lapo la ami ancora e si chiederà se Cosimo sia la persona giusta con cui stare. Rosa inizierà a pensare che il marito la tradisca e si innamorerà di José, un sexy istruttore di danza interpretato da Sergio Muiz.

Nel frattempo, Giuliana dirà a tutti di essere incinta. Ma chi sarà il padre del bambino? D’altro canto, Pino dovrà fare i conti con Penelope, che non lo lascerà partire per la Sicilia. La situazione con la fidanzata peggiorerà quando arriverà la giovane agente Rita Fiorucci, interpretata da Caterina Signorini.

Pino perderà la testa per Rita, che peggiorerà ulteriormente la situazione con la fidanzata. Nel frattempo, Giulia incontrerà la bella fotografa Greta, interpretata da Maria Chiara Centorami. Greta farà breccia nel cuore di Giulia, ma si scoprirà che nasconde molte cose sul suo passato.

Ecco cosa accadrà nella seconda puntata di Fosca Innocenti, che andrà in onda stasera su Canale5.

Nel secondo episodio di Fosca Innocenti 2, intitolato “Legami pericolosi”, Fosca indaga sull’omicidio di una giovane donna di nome Angela, uccisa nel negozio dove lavorava vendendo abiti da sera. È stata uccisa con un paio di forbici che le hanno trapassato il cuore. Fosca noterà presto che le forbici hanno uno strano odore, che la porterà sicuramente nella giusta direzione. Inoltre, un barista innamorato darà alla vice detective un altro indizio.

Ma oltre al caso, anche il casale sarà un cruccio per Innocenti. Lapo sta per portarglielo via, e quel che è peggio è che lui sembra ancora amarla ed essere legato al loro amore passato. Cosimo sarà geloso e Fosca dovrà tenerlo lontano per evitare che si faccia venire strane idee ora che il loro amore sembra essere finalmente cresciuto.

Nel frattempo, Rosa, ormai libera dal marito, incontrerà José, un affascinante insegnante di danza. Peccato che sembra che l’uomo abbia a che fare con l’omicidio. Il PM Giuliana Perego scoprirà invece qualcosa che potrebbe cambiare la sua vita per sempre. Ha sempre pensato a se stessa come a una donna forte e indipendente, ma questa notizia potrebbe cambiare le cose.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings