Terra Amara: Züleyha al contrattacco, Hünkar farebbe bene a guardarsi le spalle

Nei prossimi episodi di Terra amara, Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) e sua suocera Hünkar (Vahide Perçin) si troveranno ancora una volta su fronti opposti a causa dell’arresto di Demir Yaman (Murat Ünalmş) per l’omicidio di Cengaver imen (Kadim Yaşar), commesso in realtà dal nuovo antagonista Hatip Tellidere (Mehmet È prevedibile che al culmine di una disputa, la prima “dichiari guerra” alla seconda! Scopriamo insieme perché…

Notizie da Terra Amara: Demir e Yilmaz sono nella stessa cella!

Sapete già che dopo l’uccisione di Cengaver, Demir verrà imprigionato su richiesta del nuovo procuratore Jülide Yalçnkaya (Alayça ztürk); questa è la decisione che prenderà in seguito al fatto che lo Yaman aveva discusso verbalmente con la vittima e minacciato di ucciderla poche ore prima dell’omicidio.

Demir si troverà quindi a dover scontare la pena in carcere e, suo malgrado, dovrà condividere la cella con il “nemico” Yilmaz Akkaya (Uur Güneş), arrestato per aver accidentalmente sparato al suo padrino Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alaşk). Nonostante abbia ripetutamente affermato di essere innocente, Demir si troverà così a dover passare del tempo in prigione. A causa del fatto che i due ragazzi sarebbero stati alloggiati nella stessa cella, iniziano a litigare, il che spinge le guardie a metterli in isolamento.

Notizie da Terra Amara: Züleyha tenta di fuggire dalla tenuta.

Anche se le dirà più volte che non intende approfittare della situazione che si è venuta a creare perché aspetta un secondo figlio da Demir, gli spettatori di questa complessa situazione dovranno prestare molta attenzione al comportamento di Züleyha perché Hünkar non avrà sempre troppa fiducia nelle sue intenzioni di figlia.

Così, sotto lo sguardo sconcertato del marito Gaffur Taşkn (Bülent Polat), Saniye non sarà dissuasa dal forare le ruote dell’auto proprio mentre Züleyha cerca di rubarla. Si tratterà di un’azione pericolosa da parte della governante, che darà vita a uno scontro conflittuale tra Züleyha e Hünkar.

E certamente, dopo averla pregata senza successo di espellere Gaffur e Saniye, Züleyha si mostrerà dura nei confronti della suocera e le comunicherà che non si rivolgerà più a lei come madre né le porterà rispetto, e che in futuro prenderà sempre le decisioni da solo. Una vera e propria proclamazione di guerra che Hünkar interpreterà come tale, soprattutto dopo che Altun avrà notato che non sono mai stati amici intimi.

In altre parole, il rapporto tra le due donne andrà ancora una volta verso il conflitto, con risultati potenzialmente disastrosi, anche perché il premier Yalçnkaya vorrà fare questa scelta a tutti i costi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings