La soap turca più seguita, Terra Amara, ci regala una grande novità nella sua terza stagione: Rasit e Fadik si fidanzeranno. Il tuttofare, infatti, dopo aver trovato il coraggio di chiedere in sposa la dolce domestica, si troverà a dover affrontare una situazione complessa.
Fadik, infatti, vuole rispettare tutte le tradizioni turche, e quindi richiede al fidanzato di chiedere la sua mano a Saniye e Gaffur, le persone più importanti per lei. Rasit, come emerge dalle anticipazioni della soap, organizzerà una sorpresa romantica per Fadik, nascondendo un anello di fidanzamento dentro la serra di Hunkar. Purtroppo, Azize, in preda a un attacco di demenza senile, scoprirà il prezioso e si convincerà che si tratti di un regalo del marito.
Tuttavia, Rasit, durante una conversazione con Fadik, farà una romantica dichiarazione d’amore, dicendo di volerla sposare perché desidera passare il resto della sua vita con lei. Dopo aver ricevuto in dono l’anello di fidanzamento, la domestica accetterà la proposta dell’amato, ma inoltrerà a sua volta una peculiare richiesta: chiedere la sua mano a Saniye e Gaffur.
Rasit si renderà disponibile, ma non nasconderà il suo timore per il rapporto non proprio idilliaco instaurato con Gaffur. Inoltre, la situazione genererà un inasprimento dell’astio tra Saniye e Sevda. La terza stagione di Terra Amara ci accompagnerà in una storia di amore e di scontri, in cui la tradizione turca e il progresso moderno si scontreranno, fino alla fine. I due protagonisti riusciranno a coronare il loro sogno d’amore, oppure tra loro si interporranno altre persone? Per scoprirlo non resta che attendere le prossime puntate della soap turca più amata.
L’amore tra Rasit e Fadik in Terra Amara
Terra Amara, la soap turca più seguita, sta per regalarci una grande novità nella sua terza stagione: Rasit e Fadik si fidanzeranno. Il tuttofare, dopo aver trovato il coraggio di chiedere in sposa la dolce domestica, si troverà ad affrontare una situazione complessa. La ragazza, infatti, vuole rispettare tutte le tradizioni turche, e quindi richiede al fidanzato di chiedere la sua mano a Saniye e Gaffur, le persone più importanti per lei.
Rasit si trova in una situazione difficile
Rasit, come emerge dalle anticipazioni della soap, organizzerà una sorpresa romantica per Fadik, nascondendo un anello di fidanzamento dentro la serra di Hunkar. Purtroppo, Azize, in preda a un attacco di demenza senile, scoprirà il prezioso e si convincerà che si tratti di un regalo del marito. Quando Rasit cercherà di recuperare il dono, Sevda penserà che stia cercando di derubare la nonna e deciderà di licenziarlo. Sarà risolutivo l’intervento di Zuleyha, che capirà che l’anello in effetti non è mai appartenuto alla vecchia.
Fadik accetta di sposare Rasit
Durante una conversazione con Fadik, Rasit farà una romantica dichiarazione d’amore, dicendo di volerla sposare perché desidera passare il resto della sua vita con lei. Dopo aver ricevuto in dono l’anello di fidanzamento, la domestica accetterà la proposta dell’amato, ma inoltrerà a sua volta una peculiare richiesta: chiedere la sua mano a Saniye e Gaffur.
Rasit e Fadik avranno il lieto fine?
Rasit si renderà disponibile, ma non nasconderà il suo timore per il rapporto non proprio idilliaco instaurato con Gaffur. Inoltre, la situazione genererà un inasprimento dell’astio tra Saniye e Sevda. Per capire come si svolgerà la proposta non resta che attendere le prossime anticipazioni turche di Terra amara: ci sarà il lieto fine per Rasit e Fadik?