Beautiful Anticipazioni 12 giugno 2023: Ridge fuori di se. Sheila lo ha fatto davvero!

Sheila Carter è una donna dal cuore grande, pronta a fare di tutto pur di aiutare le persone amate. La Carter ha compiuto un gesto eroico, mettendo a repentaglio la propria vita, per salvare Steffy Hayes, la figlia di Ridge. La donna ha affrontato il vento e l’altezza del tetto dell’ospedale. Sheila ha rischiato di cadere, ma alla fine è riuscita a conquistare la fiducia di Ridge.

Taylor Forrester, la migliore amica di Sheila, ha deciso di raccontare al marito della Carter cosa è successo in realtà. La donna ha spiegato a Ridge come la Carter abbia rischiato di morire pur di salvare Steffy e come si sia dimostrata una donna forte e coraggiosa. Taylor ha chiesto al marito di perdonare Sheila e di lasciarla rimanere parte della famiglia.

Intanto Zende, il figlio di Carter, ha deciso di farle una sorpresa. Il ragazzo ha chiesto a Carter di farsi avanti con Paris, pur essendo ancora legato alla Buckingham. Intanto alla Forrester Creations Eric e Quinn erano in ansia per Steffy. Lo stesso Zende rientrerà in azienda per rassicurarli che la ragazza non correva più alcun pericolo.

In questo modo Sheila Carter ha dimostrato di avere un grande cuore, pronto a sacrificare tutto pur di salvare la propria famiglia. La Carter ha compiuto un gesto eroico, aiutando Steffy nei momenti più difficili. La donna ha rischiato di morire sul tetto dell’ospedale, ma Taylor è riuscita a convincere Ridge a perdonarla e a lasciarla rimanere parte della grande famiglia.

Un Gesto Eroico di Sheila

Steffy è salva, ma Ridge vuole cacciare la Carter dalla sua famiglia. Lo stilista non riesce a fidarsi di lei, nonostante sia grato per il grande gesto compiuto. Taylor però gli racconterà cosa è successo sul tetto dell’ospedale, dove Sheila ha rischiato di morire per salvare la Hayes. La donna gli chiederà di dare una chance alla Carter, affinché rimanga come parte della grande famiglia.

Zende e Carter: progetti per il futuro

Zende rivelerà a Carter di essere felice che lui sia sempre accanto alla sua famiglia. Il Walton spingerà il ragazzo a farsi avanti con Paris, nonostante sia ancora legato alla Buckingham. Intanto alla Forrester Creations Eric e Quinn saranno in ansia per Steffy. Lo stesso Zende rientrerà in azienda per rassicurarli che la ragazza non corre più alcun pericolo.

Change privacy settings