Terra amara spoiler, Fekeli vicino alla morte: scopre che Fikret detiene dell’esplosivo

Fekeli è un uomo che ha vissuto una vita piena di dolore e sofferenza. Come se non bastasse le delusioni causate dalla sua famiglia, un giorno la sua vita viene sconvolta da un evento inaspettato. Mentre cerca di capire le motivazioni di Fikret, Fekeli accusa forti dolori al petto e cade in uno stato di shock. Tutti temono che la sua situazione possa peggiorare e che l’uomo possa non sopravvivere a questo infarto. Lütfiye, che ha visto tutto, si sente impotente e spaventata. Non c’è più speranza per salvare Fikret, ma forse c’è ancora speranza che Fekeli possa essere salvato. Si attendono notizie e speranze di un futuro migliore.

Un vecchio colpito da infarto

Quando Fekeli e Lütfiye si recano nell’ufficio di Fikret per cercare di capire cosa possa averlo spinto ad agire in quel modo, scoprono qualcosa di sconvolgente: nascosto nel cestino della spazzatura c’è dell’esplosivo. La scoperta è troppo forte per Fekeli, che non riesce a sopportare l’ennesima delusione e cade in uno stato di shock. La situazione peggiora sempre di più, tanto da portarlo ad accusare forti fitte al petto e a perdere i sensi, cadendo a terra in un momento di assoluta incoscienza. Lütfiye si sente impotente e spaventata.

La causa dell’infarto

Fekeli è sempre stato preoccupato per il nipote, per la sua vendetta contro la famiglia Yaman. Ma non si sarebbe mai aspettato che potesse arrivare a tanto, nascondendo dell’esplosivo nell’ufficio e infangando il nome di Adnan con dei manifesti. In più, la relazione con Müjgan non lo ha fatto sentire meglio, al contrario ha aggravato la situazione. Si rende conto che non c’è niente da fare, perché Fikret non può essere salvato e questo lo distrugge.

Un destino tragico?

Fekeli è ora in uno stato di incoscienza e Lütfiye teme che possa non sopravvivere. Non è la prima volta che l’uomo accusa un infarto, ma questa volta la preoccupazione è ancora più forte. Si tratta del dolore per Fikret che ha portato l’uomo a mettere a repentaglio la sua stessa vita. La situazione sembra essere disperata, ma c’è ancora speranza che Fekeli possa essere salvato. Si attendono notizie e speranze di un futuro migliore.

Change privacy settings