Terra Amara, spoiler: Arriva Sevda, una donna dai mille segreti!

Seguite con noi le vicende della terza stagione di Terra Amara, in onda su Canale 5. Una nuova stagione che presenterà al pubblico tanti personaggi, misteri e intrighi, a partire da Sevda Çağlayan (Nazan Kesal), una donna con un passato misterioso pronta a sconvolgere le vite degli abitanti di Cukurova.

Terra Amara, una nuova stagione ricca di intrighi

Dopo il successo della prima e della seconda stagione, Terra Amara torna su Canale 5 con la terza stagione ricca di intrighi, misteri e personaggi pronti a sconvolgere la vita degli abitanti di Cukurova.

Tra di loro c’è anche Sevda Çağlayan (Nazan Kesal), una donna destinata a portare cambiamenti importanti nella tranquilla cittadina, a causa di una sua passata relazione amorosa.

Sevda, l’amante di Adnan Yaman Senior

Avendo avuto una relazione importante con Adnan Yaman Senior (il padre di Demir, interpretato da Murat Ünalmış), Sevda Çağlayan si ritroverà a tornare prepotentemente nelle vite dei Yaman. Demir, infatti, sceglierà di affidare i figli piccoli Adnan e Leyla alla sua ex amante, per impedire alla moglie Zuleyha (Hilal Altınbilek) di vederli. La casa di Sevda verrà considerata come un rifugio sicuro, ma fino a quando Hunkar (Vahide Perçin) non scoprirà la verità.

Hunkar scopre dove sono Adnan e Leyla

Grazie alla collaborazione di Üzüm (Neva Pekuz), figlia adottiva di Saniye (Selin Yeninci) e Gaffur Taşkın (Bülent Polat), Hunkar riuscirà a venire a conoscenza della verità sulla presenza di Adnan e Leyla nella casa di Sevda. Dopo aver appreso la notizia, Hunkar prenderà una decisone drastica e porterà via i bambini per riconsegnarli a Zuleyha, nonostante la decisione di Demir.

Terra Amara, tanti segreti in arrivo con Sevda

Ma perché Demir ha deciso di rivolgersi a Sevda? Ciò che è certo è che la donna porterà con sé tantissimi segreti e un altro personaggio che non mancherà di far discutere i telespettatori della telenovela. Restate sintonizzati per scoprire tutti i misteri che Terra Amara ci riserva nella terza stagione!

Change privacy settings