Anticipazioni Un posto al sole: Clara e Alberto si lasciano a causa di Micaela

Eccoci pronti per una settimana ricca di emozioni con la soap opera Un posto al sole, in onda su Rai 3. Una settimana caratterizzata da nuovi colpi di scena che coinvolgeranno Marina, Roberto, Lara, Tommaso e molti altri. Scopriamo cosa ci aspetterà nella settimana dal 17 al 21 aprile!

Un posto al sole: anticipazioni 17-21 aprile

Un’altra settimana ricca di colpi di scena attende gli appassionati della soap Un posto al sole, in onda su Rai 3. Michele e Guido, usciti insieme all’apparenza serena, si troveranno a dover gestire una situazione particolare quando incontreranno Sergio Massaro. Tra Marina e Roberto l’aria rimarrà tesa a causa delle continue invadenze di Lara, la quale cercherà persino di spingerli lontani. Inoltre, il contenuto di un video girato da Micaela al Vulcano metterà fine alla relazione tra Alberto e Clara.

Lara e Tommaso, una nuova emergenza

Lara non si arrenderà e cercherà persino di spingere Marina tra le braccia di Arnaud. La signora Giordano farà del suo meglio per impedire di legare con l’amico di Roberto, ma tra lei e Ferri crescerà la distanza. Intanto, l’incontro con Sergio Massaro scioccherà Michele e Guido e, a un certo punto, si verificherà un’imprevista emergenza che coinvolgerà Lara e il piccolo Tommaso.

Franco e Silvia alle prese con i problemi economici

Con Angela in dolce attesa, Franco si troverà ad affrontare la prospettiva di perdere il suo posto di lavoro, costringendolo a trarre un bilancio alquanto nero della sua vita professionale. Diego e Nunzio, alle prese con le loro responsabilità di soci, avranno una riunione per cercare un modo di rilanciare il caffè Vulcano ma Silvia si mostrerà restia agli investimenti.

Alberto smascherato da Micaela

Alberto, dopo la fine della sua tresca amorosa con Diana, si impegnerà a nascondere l’accaduto a Clara ma un video girato da Micaela al Vulcano, nel quale si intravedono insieme, smascherà il suo inganno. L’avvocato, resosi conto di essere stato scoperto, si allontanerà e Clara rimarrà delusa ancora una volta.

Damiano e Rosa, tensione alle stelle

Una tensione alle stelle per Damiano e Rosa, con l’ex che provocherà l’astio della donna. Ma quando Viola proverà a voltare pagina, i due si ritroveranno insieme in un incontro imprevisto che finirà per avere delle grosse conseguenze.