Terra Amara: Sermin e Hatip arrestati per adulterio! Hanno tradito i loro coniugi

Sermin e Hatip, un tempo compagni nella soap opera Terra amara, saranno arrestati con l’accusa di adulterio nei prossimi episodi.

I prossimi episodi della soap opera turca Terra amara, che andrà in onda su Canale 5, si concentreranno anche sulle relazioni tra Ermin Yaman (Sibel Taşçolu) e Hatip Tellidere (Mehmet Polat). Dopo essere stati scoperti in flagrante, i due alleati saranno accusati di adulterio e arrestati.

Anteprime turche per Terra amara: Sermin scagiona Demir, Hatip teme un’azione legale.

In Terra Amara, una soap opera turca, Sermin si prenderà gioco sia del suo alleato Hatip che della signora Hunkar (Vahide Perçin), e quest’ultima farà addirittura un tentativo di partire con i soldi della zia, secondo le prime fonti.

Le ripercussioni di Sermin, tuttavia, non tarderanno a manifestarsi. Infatti, e forse sorprendentemente, la signora Yaman venderà il terreno che Hatip desiderava acquistare ad Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk). Dopo aver fallito il volo per la Francia, Sermin verrà scoperta in fin di vita nella sua stessa automobile.

Sermin sarà costretta a comunicare la verità al procuratore Jülide Yalçnkaya (Alayça ztürk) dopo il suo ricovero in ospedale per gravi problemi di salute, scagionando Demir dal crimine di cui è stato ingiustamente accusato. Nel frattempo Hatip abbandonerà le indagini perché teme che Sermin possa fargli causa.

Sermin e Hatip vengono arrestati mentre Naciye scopre che il coniuge l’ha ingannata.

Sermin avrà quindi una relazione adulterina con Hatip, il nuovo “antagonista” della storia, che è anche sposato con Naciye (Irin Ten). Quest’ultima verrà a conoscenza del tradimento del marito grazie alla signora Hunkar. La donna non esiterà ad accusare i due amanti, ma pretenderà delle prove a sostegno delle sue affermazioni.

In presenza di forze dell’ordine, Naciye si introdurrà in casa di Sermin e riuscirà a sorprendere lei e Hatip mentre hanno una relazione extraconiugale. Anche se quest’ultimo e il cugino di Demir si dichiareranno estranei, verranno immediatamente arrestati nonostante le loro smentite.

Infine, nella tenuta dove risiede la donna, il dottor Sabahattin Arcan (Turgay Aydn), ignaro dell’adulterio della consorte, scoprirà Yilmaz Akkaya (Uur Güneş) e Mujgan Hekimoglu (Melike pek Yalova) insieme.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings