Un Posto al sole anticipazioni del 27 gennaio, Viola e Damiano: un amore proibito

Scopriamo cosa si aspetta dalla puntata di Un Posto al Sole che andrà in onda il 27 gennaio 2023. Secondo le trame delle puntate della soap opera di Rai3, Diego è scettico nei confronti di Lia e inizierà a indagare sul suo passato per saperne di più su chi è veramente. Alberto, nel frattempo, consegnerà i gioielli a Longhi.

Per Lia, invece, le cose potrebbero mettersi male. Secondo le anticipazioni di Un Posto al Sole, Diego inizierà a indagare sulla sua ragazza nella puntata che andrà in onda il 27 gennaio 2023 alle 20.50 su Rai3. Giordano ha iniziato a credere che la Longhi gli stia mentendo e che non sia chi dice di essere. La figlia, che ora ha di nuovo il controllo delle sue cose, ha recentemente mostrato azioni che lo hanno fatto sentire come se avesse una pulce nell’orecchio.

Dopo che Alberto avrà fatto un esame di coscienza e sarà tornato sulle sue azioni precedenti, Lia potrà raggiungere il suo obiettivo. Tuttavia, questo trionfo rivelerà un lato della sua personalità che non piacerà affatto a Giordano. Nel frattempo, Mariella e Serena non daranno segni di distensione e l’intervento di Guido non avrà alcun effetto, mentre Viola cerca sempre più di allontanare Damiano dalla sua mente.

Diego indaga. Ecco le aspettative per le prossime puntate di Un Posto al Sole, Lia, del 27 gennaio 2023.

La relazione tra Diego e Lia sarà fortemente influenzata dall’episodio che andrà in onda il 27 gennaio 2023. Giordano inizierà a indagare sul conto della sua fidanzata perché crede che lei non sia stata completamente onesta con lui e che stia nascondendo informazioni più sinistre. Dopo che Alberto avrà restituito i gioielli della ragazza, Diego sarà estremamente sospettoso delle sue azioni. Dopo aver aggredito Clara, Palladini sarà costretto a riflettere sulle sue azioni e a farsi un esame di coscienza. Tornerà indietro e offrirà a Longhi ciò che lei desiderava da tempo, dopo aver capito di essersi sbagliato. Ma alla fine, tutto ciò porterà la ragazza a rivelare un lato di sé tenuto nascosto fino a quel momento.

Anticipazioni per Un Posto al Sole: Viola non riesce a superare Damiano?

Viola ha dovuto riconoscere a se stessa i sentimenti che prova per Damiano. I sentimenti per Damiano sono ricambiati dal giovane, che non ne ha fatto mistero, ma entrambi capiscono che devono tenere duro. Tutto ciò per rispetto di Rosa e in particolare di Eugenio, che si è fidato di Renda per prendersi cura della moglie. Stare con Viola per Damiano significherebbe tradire i Nicotera, cosa che non può mai e poi mai accadere. Tuttavia, sia lui che la Bruni stanno cercando di evitarsi a vicenda e continueranno a farlo.

Un Posto al Sole Aspettative: Mariella e Serena sono in preda alla follia.

L’assenza di Guido – che è uscito con Michele – ha permesso a Mariella e Serena di riprendere la conversazione. Le due donne continuano a litigare e le cose si mettono male. Non c’è proprio un senso di distensione e le loro famiglie rischiano di essere coinvolte. Non basteranno i consigli di Del Bue per rendere le cose più pacifiche. Dove si andrà a finire? Anche Hope e le gemelle parteciperanno?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *