Terra Amara puntata di oggi domenica 14 maggio: Tra Hunkar e Behice è ormai guerra aperta

Domenica 14 maggio 2023 è un giorno speciale per tutti i fan della soap turca Terra Amara! La famiglia Yaman sarà al centro di tanti colpi di scena che coinvolgeranno alcuni dei suoi componenti e che daranno vita ad un appuntamento da record con la soap. Quali segreti svelerà Behice a Fekeli? Come andrà a finire il triangolo amoroso? Cosa succederà oggi domenica 14 maggio? Per scoprirlo non vi resta che seguire l’appuntamento da record con Terra Amara!

Fekeli, dimesso dall’ospedale, tornerà a casa e si confronterà con Hunkar, diventata sempre più gelosa di Behice. Ma non è tutto: Mujgan accuserà Yilmaz di tradimento, mentre Gaffur reagirà con rabbia alla vista di Cetin e Gulten insieme. Yilmaz intanto porterà a termine un affare importantissimo e Fekeli si appresta ad avviare un progetto di carattere immobiliare. Cosa succederà? Per scoprirlo non vi resta che seguire l’appuntamento da record con Terra Amara!

Terra Amara: appuntamento da record con colpi di scena inaspettati

Domenica 14 maggio 2023 è un giorno speciale per i fan della soap turca Terra Amara. La famiglia Yaman sarà al centro di tanti colpi di scena che coinvolgeranno alcuni dei suoi componenti.

Fekeli, dimesso dall’ospedale dove era stato ricoverato, tornerà a casa e si confronterà con Hunkar, sempre più gelosa di Behice. La discussione porterà Fekeli a lasciarla per sempre.

Mujgan accuserà Yilmaz di tradimento a causa di un foulard trovato nella sua auto, provocando una forte reazione di Demir, che lo inviterà a trasferirsi altrove. Gaffur, dal canto suo, reagirà con rabbia alla vista di Cetin e Gulten insieme.

Nuovi progetti in vista per i protagonisti

Yilmaz porterà a termine un affare importantissimo e Fekeli si appresta ad avviare un misterioso progetto di carattere immobiliare.

Chi sarà coinvolto in questo nuovo investimento? Quali segreti svelerà Behice a Fekeli? Come andrà a finire il triangolo amoroso tra Hunkar, Fekeli e Behice?

Per scoprirlo non vi resta che seguire l’appuntamento da record con Terra Amara!

Change privacy settings