Terra Amara: perché Züleyha tenta il suicidio?

Nei prossimi episodi italiani di Terra Amara, Züleyha Altun (Hilal Altinbilek) compirà un gesto estremo poiché il marito Demir Yaman (Murat Ünalmiş) l’ha messa in una “gabbia matrimoniale”. In realtà, la madre farà un altro tentativo di suicidio non appena verrà abbandonata dal figlio Adnan. Poi, approfondiamo cosa accadrà in questa trama…

Terra Amara: Züleyha si è rivolta a Yilmaz per chiedere assistenza.

Vi abbiamo avvertito da tempo che lo scandalo inizierà davvero quando Züleyha verrà a sapere che il dottor Müjgan Hekimolu (Melike pek Yalova) e Demir hanno avuto un incidente in un’auto che Demir aveva ordinato di sabotare. Altun, disperato, chiederà aiuto all’ormai defunto Ylmaz Akkaya (Uur Güneş), ma questo porterà solo a uno scontro a fuoco tra i due uomini, durante il quale Altun verrà colpito alla schiena e dovrà essere operato per sopravvivere.

La vita di Züleyha diventa incredibilmente difficile dopo la sua condotta imprudente: Demir, in collaborazione con la madre Hünkar (Vahide Perçin), decide di punirla portandole via il figlio Adnan. Isolata e sconvolta dalla perdita del figlio, Altun inizierà a fare affidamento sulla sua domestica, Gülten Taşkn (Selin Genç), che sembra avere una risposta.

Terra Amara: quando Gülten tenta di aiutare Züleyha, tuttavia, finisce solo per peggiorare le cose.

Sì, Gülten ascolta una conversazione tra Demir e Hünkar e usa questa informazione per rintracciare il nascondiglio di Adnan prima di riferirlo a Züleyha. Dopodiché, le due donne cercheranno di precipitarsi sul posto, ma Demir taglierà loro la strada e ruberà il bambino prima che possano essere rintracciate. Peggio ancora, non appena Altun tornerà a casa, l’uomo arriverà nella camera da letto dove è tenuto il bambino e gli dirà che non lo rivedrà mai più perché ha intenzione di crescerlo in Svizzera.

Quando Demir compie la sua centesima mossa offensiva, Züleyha sarà talmente sopraffatta dalla tristezza da decidere di porre fine alla sua vita. Per questo motivo la donna ha deciso di suicidarsi tagliandosi le vene nella camera da letto di Adan in cui si è chiusa.

Terra Amara: Züleyha tenta il suicidio…

Poche ore dopo, Hünkar scoprirà Züleyha distesa su un letto (con i polsi tagliati e sanguinante) e chiederà immediatamente a Gaffur (Bülent Polat) di inviare un’assistenza medica alla tenuta per poter salvare la vita della ragazza in tutta segretezza. Durante quei difficili minuti, la signora Yaman non si accorgerà di un dettaglio importante: poco prima dell’azione drastica, Züleyha avrà fatto recapitare a Yilmaz una lettera tramite Gülten, in cui gli dirà che Adnan è suo figlio e lo pregherà di prendersi cura di lui dopo la sua scomparsa.

Ma il messaggio andrà a buon fine o il destino continuerà a cospirare contro la coppia protagonista della soap turca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings