Con la serie in dirittura d’arrivo e approfittando del giorno di San Valentino, passiamo in rassegna le coppie più memorabili di “Tierra Amarga”.
La storia di un amore leggendario. È così che nasce la trama di “Tierra Amarga”, una delle serie di fiction turche più seguite della televisione spagnola, che ha conquistato la fascia pomeridiana di Antena 3.
La fiction si conclude dopo che Züleyha è riuscita a ricostruire la sua vita nelle mani di Hakan, ma ci sono ancora molti fronti aperti. La vita di Züleyha è cambiata completamente da quando è iniziata la sua storia d’amore con Yilmaz.
Nonostante la serie abbia perso molti personaggi e abbia vissuto momenti strazianti, la verità è che “Terra amara” ci ha lasciato anche alcuni momenti molto romantici che vogliamo ricordare oggi. Ecco come sono stati!
Yilmaz a Züleyha: “Sono pronto ad affrontare il mondo per te”
Non c’è dubbio che Züleyha e Yilmaz siano stati la grande storia d’amore di “Terra amara”. Anche se li abbiamo visti separati per molto tempo, i loro incontri sono sempre stati molto speciali.
Uno dei momenti più magici della serie è quello in cui Yilmaz, dopo aver scoperto che Züleyha è stata costretta al matrimonio e che ha fatto di tutto per salvarlo, propone alla giovane donna di fuggire insieme.
A Yilmaz non dispiace entrare nella villa degli Yaman per parlare con Züleyha e dirle che è pronto ad affrontare il mondo intero per lei e che non l’ha dimenticata. Yilmaz e Züleyha erano più che mai insieme, nonostante ognuno di loro fosse sposato con un’altra persona. Che momento!
Il bacio più atteso tra Demir e Züleyha
Il matrimonio tra Demir e Züleyha è stato pieno di alti e bassi, soprattutto se si considera che Züleyha si è sposata sotto costrizione e innamorata di Yilmaz. Inoltre, Demir non si è comportato bene con lei all’inizio della serie.
Dopo la morte di Hünkar, il cuore di Demir cambiò completamente. Ha sostenuto Züleyha, l’ha lasciata libera e ha persino acconsentito al divorzio. La coppia non ha mai divorziato, perché Yilmaz ha subito un incidente che ha cambiato tutto.
Dopo la scomparsa di Züleyha, Demir ha perso la testa, pensando che potesse esserle successo qualcosa di brutto. Quando viene ritrovata, viviamo uno dei momenti più magici a memoria d’uomo nell’ospedale di Adana… Züleyha e Demir si baciano innamorati! La giovane donna gli confessò il suo amore.
Fekeli e Hünkar, un amore contro ogni aspettativa
Uno degli amori più difficili in “Terra amara” è stato quello di Hünkar e Fekeli. Né quando erano giovani potevano stare insieme, né ora che sono passati più di 20 anni. La coppia si incontrava spesso per risolvere alcuni problemi familiari e darsi grandi consigli.
Ma la loro amicizia andava ben oltre e, nonostante Yilmaz e Demir fossero contrari, Fekeli decise di fidanzarsi con Hünkar e annunciò la notizia con grande clamore, anche se fu un boccone amaro da mandare giù.
Ma se c’è un momento che spicca, è senza dubbio quello in cui la coppia ha deciso di darsi una seconda possibilità. Per molti, Hünkar e Fekeli sono stati una delle coppie preferite della serie, che momento!
Gülten e Çetin, una coppia dolcissima
Non tutto è stato rose e fiori tra loro, e hanno subito molti ostacoli per stare insieme, ad esempio la prigione, ma anche Gaffur non approvava la loro relazione. Anche Gaffur non approvava la loro relazione, ma Gülten e Çetin lottarono per i loro sentimenti e finirono per stare insieme – e riuscirono a sposarsi! La coppia provava un amore puro e sincero l’uno per l’altra e insieme avevano una delle relazioni più forti della serie.
Infatti, alla fine dei loro giorni, Gülten rimase incinta e la felicità della coppia diede vita all’intera villa Yaman. Tuttavia, nulla di tutto ciò si concretizzò, Gülten perse la vita in un incidente stradale e Çetin rimase con il cuore spezzato. Ancora oggi continua a piangere la sua amata moglie.
Fikret e Müjgan, un braccio di ferro
Quando Yilmaz morì, Fikret divenne il più grande sostenitore di Müjgan, e a poco a poco… Si sono innamorati!
Fin dall’inizio, i due sono stati puro fuoco e passione e si sono piaciuti fin dall’inizio. Tuttavia, hanno avuto molte discussioni e l’orgoglio si è frapposto più volte tra loro, ma la passione li ha riuniti! La loro relazione è iniziata in segreto, poiché vivevano nella stessa casa con Fekeli e Behice, che non potevano scoprirlo… O avrebbero disapprovato!
Fekeli alla fine lo scoprì e, sebbene all’inizio non fosse divertito, alla fine accettò la relazione tra suo nipote e Müjgan. Entrambi si amavano molto! E sebbene non fosse tutto rose e fiori, entrambi stavano per lasciare Çukurova insieme a Kerem Ali. Ma la morte improvvisa di Müjgan li ha separati per sempre.
Due anime gemelle che si sono tradite
Abdülkadir e Betül sono una delle storie d’amore più recenti di “Terra amara”. Dal loro arrivo a Çukurova sono diventati soci, e la verità è che l’attrazione di Keskin per la giovane donna è stata visibile fin dal primo momento. Tuttavia, i loro affari e le loro ambizioni hanno reso la loro relazione agrodolce.
Infine, quando la giovane donna si gettò disperatamente tra le braccia di Çolak, Abdülkadir reagì e dimostrò il suo amore con un bacio intenso, e da allora vissero una fugace e appassionata storia d’amore! Ma l’avidità di Betül li ha allontanati, lasciando Keskin tra la vita e la morte in ospedale. Nonostante il suo amore per lei… Torneranno mai insieme?
Hakan, l’ultimo amore di Züleyha
Dopo aver passato in rassegna tutte queste storie romantiche, lasciamo per ultima quella di Hakan. Se c’è una cosa certa, è che la doppia identità del giovane ha messo tutti in allarme… persino Züleyha! Anche Züleyha! Il giovane ha tradito Züleyha all’inizio della loro relazione – lei aveva paura di allontanarsi da Demir! Ma Mehmet è stato il suo grande sostegno e ha conquistato gradualmente un posto nel suo cuore.
Quando erano al meglio, i dubbi sulle bugie di Hakan assalirono la giovane donna e lei annullò il matrimonio. Così Hakan ha dovuto compiere un atto di riflessione e ha dovuto conquistare il perdono di Züleyha dicendole tutta la verità. E alla fine lo ha perdonato… I due si amano molto!
Züleyha e Hakan si sono finalmente uniti in matrimonio davanti a tutti i loro cari ed entrambi si stanno godendo un bellissimo momento insieme! Auguriamo loro ogni bene!