Terra Amara, momenti di sciagura: la malattia di Azize e Zuleyha rischia seriamente l’aborto!

La storia della seconda gravidanza di Züleyha Altun (Hilal Altnbilek) ha preso una brutta piega in Terra Amara. Nei prossimi episodi italiani della telenovela turca, una serie di sfortune farà sì che la donna rischi di perdere il bambino che aspetta dal marito Demir Yaman (Murat Ünalmş). Scoprite con me quali…

Notizie da Terra Amara: Adnan potrebbe essere morso da uno scorpione.

Tutto inizia quando uno scorpione velenoso sta per mordere il piccolo Adnan. A quel punto, poiché Demir è in carcere per l’omicidio di Cengaver imen (Kadim Yaşar), che in realtà è stato commesso dal nuovo cattivo Hatip Tellidere (Mehmet Polat), Hünkar (Vahide Percin) dirà a Gaffur (Bülent Polat) di fumigare la tenuta, e lui, suo nipote Altun e sua madre Azize (Serpil Tamur) si recheranno in un’abitazione di campagna.

Presto la situazione non potrà che peggiorare. Hünkar dovrà andarsene perché avrà trovato sua nipote ermin (Sibel Taşcolu), che è l’unica persona che può scagionare Demir perché avrà testimoniato (mentendo!) di averlo visto fare del male a Cengaver. Per questo motivo, la signora Yaman dirà a Saniye (Selin Yeninci) di non lasciare la nuora da sola perché teme che possa scappare Le cose non andranno proprio così, però…

Terra Amara, trame: La malattia di Azize

Proprio così: Da un lato, Züleyha si arrabbierà con Saniye e le dirà di andare alla tenuta per prendere una medicina di cui Adnan ha bisogno. Dall’altro, Azize inizierà a dare di matto nel giro di pochi minuti e Altun, che si vede che è spaventato, deciderà di salire in macchina con la donna e il bambino e portarla in ospedale.

Durante il tragitto, però, Züleyha inizierà a perdere rapidamente sangue e si preoccuperà subito del bambino che porta in grembo. A quel punto, la nostra protagonista scenderà dall’auto giusto il tempo di far scappare Azize. Züleyha perderà conoscenza perché preoccupata, ma Yilmaz la salverà perché stava andando a cercarla per scoprire cosa stava succedendo.

Terra Amara rivela: Züleyha potrebbe perdere il suo bambino, ma…

Cosa succederà a causa di questo? Yilmaz probabilmente deciderà di mettere Züleyha in macchina e portarla al pronto soccorso, ma non saprà che Adnan è in macchina con lei. Così, il bambino scenderà dall’auto e vagherà da solo per la strada finché Yilmaz non lo salverà poco prima che venga investito da un camion (l’Altun si riprenderà, infatti, per pochi istanti e dirà all’uomo di aver lasciato indietro il piccolo).

Yilmaz si prenderà cura di Züleyha, che purtroppo avrà un aborto spontaneo, dopo aver sventato l’ennesimo pericolo in un giorno. Poiché Sabahattin Arcan (Turgay Aydn) e Müjgan Hekimolu (Melike pek Yalova) agiscono rapidamente, il peggio non accadrà, ma la storia non finisce qui.

Poiché Azize riuscirà a tornare a casa sano e salvo dopo il suo “momento di follia”, Hünkar penserà erroneamente che Züleyha sia scappata con Yilmaz e manderà tutti i suoi scagnozzi a cercarla. In breve, Yaman sarà ritenuta responsabile dell’equivoco perché non crederà che Altun sia innocente nemmeno quando saprà che è in ospedale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings