Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì alla domenica alle 14:10 su Canale 5
Terra Amara trama della stagione
Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.
Terra Amara: Il cast
- Ugur Gunes: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Furkan Palali: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Vahide Percin: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Murat Unalmis: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Hulya Darcan: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Hilal Altinbilek: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
- Bulent Polat: biografia, età, lavoro, amore e curiosità
Terra Amara – Cetin si dichiara a Gulten
https://www.youtube.com/watch?v=Gq8IAVt7xBA Cetin inizia la conversazione esprimendo la sua felicità nel vedere Gulten, e le chiede della sua famiglia. Gulten risponde che entrambi i suoi genitori sono morti quando era ancora piccola, a cui Cetin risponde con le sue condoglianze. Successivamente, Cetin si apre con Gulten e le rivela i suoi veri sentimenti, affermando che la ama da molto tempo e che i suoi sentimenti sono profondi. Cetin ammette di averla osservata da lontano per molto tempo, e non ha mai avuto il coraggio di confessarle i suoi sentimenti prima d’ora. Cetin poi esprime la sua volontà di chiedere la mano di Gulten a suo fratello, e se questi approverà, Cetin chiederà a Gulten di sposarlo. Cetin afferma di non voler insistere se Gulten non è interessata, ma se il suo amore è reciproco, non rinuncerà a sposarla. La scena si conclude con Cetin che promette di lottare per il loro amore, nonostante gli ostacoli che potrebbero incontrare lungo la strada.