Lunedì 12 giugno andrà in onda un nuovo episodio di Terra Amara, una telenovela turca prodotta da Ay Yapim che racconta le vicende di Zuleyha, una giovane madre di due figli che si ritrova a fronteggiare una situazione complessa dopo che il suo ex fidanzato, Yilmaz, viene accusato ingiustamente di omicidio.
In questo episodio, Zuleyha chiederà a Yilmaz di non andare più in carcere a farle visita per evitare che Demir possa avere una reazione spropositata e soprattutto per proteggere i suoi figli. Inoltre, Yilmaz riceverà una lettera dalla signorina Altun che lo spingerà a partire insieme a sua moglie, Mujgan, per una vacanza a Istanbul.
Questo episodio di Terra Amara promette di essere ricco di emozioni e di colpi di scena. Gli spettatori seguiranno con ansia i prossimi sviluppi di questa vicenda e soprattutto come Zuleyha riuscirà a fronteggiare la situazione molto complicata che la riguarda. Non mancheranno momenti di tenerezza e di commozione e, soprattutto, il momento in cui Yilmaz spezzerà il cuore della sua ex fidanzata.
Episodio di Terra Amara: Zuleyha spezza il cuore del suo ex fidanzato Yilmaz
Lunedì 12 giugno andrà in onda su Canale 5 un nuovo episodio di Terra Amara che vedrà come protagonista Zuleyha. La ragazza chiederà a Yilmaz di non andare più in carcere a farle visita per evitare che Demir possa avere una reazione spropositata e soprattutto per proteggere i suoi figli. A questo punto, il signor Akkaya si confiderà con Fekeli e Ali Rahmet, che condivideranno la scelta della donna come la più saggia in questa situazione.
Inoltre, Fekeli consiglierà al suo padrino di partire con Mujgan e Kerem Ali per una vacanza a Istanbul. Tuttavia, Yilmaz non sembrerà essere propenso ad accettare il suggerimento fino a quando non riceverà una lettera dalla signorina Altun con il contenuto che lo spingerà a partire insieme a sua moglie.
Episodio precedente di Terra Amara
Domenica 11 giugno è andato in onda un doppio appuntamento con l’episodio precedente di Terra Amara. In questo episodio la signora Taskin ha scoperto che Fadik si era innamorata del braccio destro di Hatip, mentre Behice si è inventata delle scuse affinché Mujgan non scoprire dei fatti accaduti durante il processo di Zuleyha.
Inoltre, Hatip è andato alla tenuta Yaman con l’intento di recuperare le cambiali del prestito o di uccidere Gaffur ma è stato interrotto dall’arrivo di Naciye e Saniye. Yilmaz, in seguito, è venuto a sapere del tentato suicidio della sua moglie e, grazie all’aiuto del procuratore Julide, è riuscito a uscire di prigione assieme a Demir. Infine, il signor Yaman ha minacciato sua madre di non far vedere i suoi figli a Zuleyha.