È morto Silvio Berlusconi. Al San Raffaele il fratello Paolo e i figli

È con profondo dolore che annunciamo la scomparsa di Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, all’età di 86 anni. Berlusconi è deceduto all’Ospedale San Raffaele di Milano, dove era stato ricoverato venerdì scorso.

Il Cavaliere è stato ricoverato per due anni a causa di una leucemia mielomonicitica cronica, e le sue condizioni si sono aggravate nell’ultimo periodo. Ieri, la sua famiglia e amici, sono andati a far visita all’ex premier. Tutti i figli del leader di Forza Italia, tranne l’ultimogenito Luigi, sono andati a visitarlo, nonostante le sue condizioni non fossero delle migliori.

Inoltre, lo zio Paolo Berlusconi, insieme a Marina, Eleonora e Barbara sono stati visti arrivare al San Raffaele. Inoltre, Pier Silvio Berlusconi è stato visto arrivare poco dopo la visita dello zio Paolo Berlusconi e delle sorelle Marina, Eleonora e Barbara.

Silvio Berlusconi ha trascorso un’altra notte “tranquilla” nel reparto di degenza ordinaria dell’Ospedale San Raffaele. Ieri, il Cavaliere ha ricevuto le visite del fratello Paolo e dei figli Marina e Piersilvio.

In questo momento di grande tristezza, tutti noi ci uniamo nel ricordare il leader di Forza Italia come un uomo di grande coraggio, che ha servito l’Italia per molti anni. La sua presenza sarà sempre sentita e molte persone si uniranno al dolore della sua famiglia.

Silvio Berlusconi scomparso all’età di 86 anni

È con grande tristezza che si è appreso che il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, si è spento all’ospedale San Raffaele di Milano all’età di 86 anni.

Ansia per Silvio Berlusconi, i figli in visita al San Raffaele

Venerdì scorso, Silvio Berlusconi è stato ricoverato di nuovo all’ospedale San Raffaele e tutti i figli del leader di Forza Italia, tranne l’ultimogenito Luigi, sono andati a visitarlo, nonostante le sue condizioni si siano aggravate.

Pier Silvio arrivato all’ospedale

Pier Silvio Berlusconi, secondogenito di Silvio, è arrivato a San Raffaele poco dopo la visita dello zio Paolo Berlusconi e delle sorelle Marina, Eleonora e Barbara.

Anche Barbara Berlusconi al San Raffaele

Anche la terzogenita del Cavaliere, Barbara Berlusconi, è giunta all’ospedale dove il padre è ricoverato da venerdì scorso per accertamenti legati alla leucemia cronica di cui soffre da tempo.

Fratoello e figlie in visita all’ex premier

Paolo, Marina ed Eleonora Berlusconi sono arrivati intorno alle 9:30 all’ospedale San Raffaele di Milano, dove l’ex premier è ricoverato da venerdì scorso per accertamenti legati alla leucemia mielomonicitica cronica che lo affligge da due anni.

Quarto giorno di ricovero per Silvio Berlusconi

Oggi è il quarto giorno di ricovero per Silvio Berlusconi all’ospedale San Raffaele di Milano, dove ha trascorso un’altra notte “tranquilla” nel reparto di degenza ordinaria. Ieri ha ricevuto le visite del fratello Paolo e dei figli Marina e Piersilvio.

Change privacy settings