Terra Amara: le anticipazioni di Lunedì 29 Agosto 2022. Yilmaz non si da pace ed è inconsolabile

Nella puntata di lunedì 29 agosto 2022 di Terra Amara, Zuleyha si dedica anima e corpo al suo figlioletto per non pensare a Yilmaz. Nel frattempo, Yilmaz si impegna con tutto il cuore nella sua professione per distogliere la sua attenzione da Zuleyha… Ma prima vediamo cosa rivelano nel dettaglio i trailer del programma, che andrà in onda domani alle 14.45 su Canale 5.

Nelle anticipazioni della puntata del 29 agosto, Demir spinge Zuleyha.

Demir ha promesso a Zuleyha che avrebbe potuto riunirsi al piccolo Adnan se avesse accettato di partecipare a un piano per eliminare definitivamente Yilmaz. Sebbene Altun non avesse alcuna intenzione di fare del male al suo tesoro, il vile marito dichiarò che se voleva riabbracciare il suo piccolo, non aveva scelta….

Zuleyha distrugge il cuore di Yilmaz mentre Terra Amara avanza…

Per rivedere Adnan, la protagonista non aveva altra scelta che dare una risposta positiva allo Yaman: avrebbe incontrato l’Akkaya per spezzargli il cuore, come lui desiderava. Di conseguenza, gli ex amanti – ancora innamorati – si incontrarono per la prima volta e vissero uno dei momenti più dolorosi della loro vita. Durante la loro chiacchierata, Zuleyha ha rivelato all’ex meccanico di aver sposato Demir perché lo amava, non perché era costretta…

Nelle anticipazioni della puntata del 29 agosto, Zuleyha e Yilmaz soffrono.

Yilmaz non riesce a credere che la sua ex ragazza gli abbia fatto quella rivelazione e poi se ne sia andata così in fretta. Il vizioso marito di Altun lo ha sottoposto a un ricatto di cui il giovane non è a conoscenza. Per distrarsi da lei e dall’angoscia che gli ha procurato, l’Akkaya si dedica con tutto il cuore alla sua professione. Anche Zuleyha ha bisogno di distrarsi e passa tutto il tempo che può con il suo bambino, pensando che la sua dolce compagnia allevierà il suo dolore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings