Terra Amara: La vendetta di Sermin è implacabile | VIDEO episodio 212


Tutte le nostre news anche su Google News: clicca su SEGUICI, e poi sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Terra Amara, ecco la programmazione della 2° stagione in tv: tutti i giorni da lunedì alla domenica alle 14:10 su Canale 5

Terra Amara trama della stagione

Demir Yaman è un ricco imprenditore che vive nella sua tenuta con la madre Hunkar e un nutrito gruppo di persone alle sue dipendenze, tra cui la sorella di Gulten Gaffur. Zuleyha e Yilmaz sono due giovani che si amano, vivono a Istanbul ma sono costretti a scappare e ad assumere una falsa identità per fuggire. Una volta fuggiti arrivano a Cukurova dove, grazie a una vecchia conoscenza di Yillmaz, Gafur, iniziano a lavorare nella tenuta di Demir Yamans. Quando i due fingono di essere fratelli, Demir cerca di conquistarla, senza sapere che lei è già fidanzata con lui.

Terra Amara: Il cast

Terra Amara – La vendetta di Sermin

Sermin scopre la relazione tra Hünkar e Fekeli, La nipote di Yaman mette in atto il suo piano per distruggere la zia.
Hünkar e Fekeli si incontrano di nuovo. Hünkar racconta quello che è successo con Yilmaz e che ora vive con Müjgan nella piccola villa. La signora Yaman pensa che Yilmaz voglia solo provocare Demir.

La coppia coglie anche l’occasione per dirsi quanto hanno bisogno l’uno dell’altro: “Non so cosa farei se non avessi te, mi dai la forza di affrontare qualsiasi cosa”, dice Hünkar a Fekeli.

E moriamo d’amore!

Nel frattempo, la polizia ha arrestato Hatip e Sermin per adulterio. La moglie di Hatip arriva facendo storie e dicendo che Hünkar Yaman aveva ragione. La giovane donna sa che la colpa del suo arresto è della zia.

Quando il processo si conclude e lei viene rilasciata su cauzione, Sermin ha un asso nella manica e va a spiare Hünkar. Nel suo luogo segreto, Hünkar incontra Fekeli e i due si abbracciano e sono molto affettuosi.

Sermin fotografa la coppia. Ha già le prove per iniziare la sua vendetta. Tutto può esplodere a Çukurovva.

Sermin ha un asso nella manica contro Hünkar: “La distruggerò”.
Il processo contro Sermin e Hatip ha già avuto luogo ed entrambi sono stati arrestati per aver avuto una relazione clandestina.

All’uscita Sermin incontra Hatip e discutono della questione. Sermin è convinta che sia tutta colpa di Hünkar: “Ha distrutto la mia vita, ma non rimarrà così”.

Sermin confessa a Hatip di avere un asso nella manica: “Le farò pagare tutto il male che mi ha fatto, la distruggerò”.

Change privacy settings