Terra Amara incredibile anticipazioni: il pranzo che cambierà per sempre la vita di Zuleyha! Demir violento e fuori se…

Bitter Earth mostrerà il 13 febbraio che la malattia di Zuleyha è causata dalla sua gravidanza. Il primo episodio di Bitter Earth andrà in onda lunedì 13 febbraio 2023.

Nell’episodio, Zuleyha si ammalerà durante un pranzo di beneficenza organizzato dal gruppo Hunkar. La suocera si recherà in ospedale con la nuora, dove si scoprirà che è in attesa del secondo figlio. Non sappiamo ancora come la prenderà Demir, che pensa di non poter avere figli.

Durante il pranzo di Zuleyha, con Hunkar, si sente male.

Terra Amara, la soap opera che si svolge a Cukurova e che racconta la travagliata storia d’amore di Yilmaz e Zuleyha, è ancora in onda. Nella puntata che andrà in onda nel pomeriggio del 13 febbraio ci saranno molti avvenimenti. A Cukurova si avvicina il giorno in cui Yilmaz e Mujgan si sposeranno. Akkaya incontrerà Zuleyha per caso ed entrambi ne saranno sconvolti.

Zuleyha si reca al Circolo con la suocera Hunkar per pranzare con le altre persone che aiutano l’associazione di beneficenza di Cukurova. Proprio durante il pranzo, la moglie di Demir si sentirà male e inizierà a vomitare e ad avere terribili dolori allo stomaco.

Hunkar porta Zuleyha in ospedale, dove gli esami mostrano che è incinta.

Hunkar deciderà di portare Zuleyha in ospedale perché è preoccupata per la figlia in salute. Il Dr. Sabahattin terrà d’occhio la donna. Sarà preoccupato per lei, soprattutto dopo che Hunkar gli avrà raccontato di altre volte in cui è svenuta. A questo punto, il medico le farà delle analisi del sangue.

I risultati dicono che Zuleyha è incinta. Ironia della sorte, Mujgan sarà la prima a scoprirlo, poiché sarà lei a ricevere il referto. Ma non tutti saranno felici di sentire la buona notizia.

Negli episodi successivi di Terra amara, Demir afferma che Zuleyha lo ha tradito.

Se si guarda a come finisce la storia di Terra amara, si capisce che Demir reagirà molto male alla gravidanza della moglie. Yaman è sicuro di non poter avere figli, quindi dirà che Zuleyha lo ha tradito con Yilmaz. Lei, ovviamente, dirà che non è stata lei. La lotta tra marito e moglie sarà molto accesa e potrebbe peggiorare. Solo se Hunkar interverrà, il peggio non accadrà.

Zuleyha sarà così sconvolta dal fatto che Demir non le creda che potrebbe abortire in segreto. Demir, invece, andrà a Istanbul per rifare il test di fertilità. Con grande sorpresa, scoprirà di non essere sterile e di essere il padre del bambino di Zuleyha.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings