Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Colombo indeciso tra la moglie e Zanatta. Ecco chi sceglierà e perchè…

Episodi de “Il Paradiso delle Signore” dal 20 al 24 febbraio: Conti è felice di vedere Diletta, Gloria ed Ezio si sentono in imbarazzo dopo la loro notte insieme e Diletta è felice di vedere Conti.

Numerosi i colpi di scena nelle puntate de Il Paradiso delle Signore che andranno in onda su Rai 1 da lunedì 20 febbraio a venerdì 24 febbraio 2023.

Dopo aver trascorso la notte insieme, Ezio e Gloria si sentiranno particolarmente in imbarazzo perché Ezio sembrerà diviso tra la moglie Gloria e la compagna Veronica Zanatta. Nel frattempo, Vittorio sarà felice di rivedere la sua vecchia amica Diletta D’ambrosio. Matilde sarà molto turbata dalla presenza della donna nella vita del dottor Conti. Umberto approfitterà dell’arrivo di Mattia Costa per impedire a Marcello di avere successo.

Il commendatore metterà Mattia sotto processo per liberarsi di Barbieri e Adelaide, che si sono fidati del ragazzo.

Infine, Roberto scoprirà una brutta notizia su Carlos Garcia e la comunicherà a Gemma. Gloria penserà di lasciare il capoluogo lombardo, ma Ezio la fermerà in modo inaspettato.

Vittorio riceve Diletta D’Ambrosio a Il Paradiso delle Signore.

Dopo aver trascorso la notte insieme in albergo, Ezio e Gloria si sentiranno in imbarazzo nelle puntate de Il Paradiso della settimana dal 20 al 24 febbraio. Penseranno a come comportarsi d’ora in poi. In particolare, il signor Colombo non riuscirà a decidere come gestire la situazione e ne parlerà con l’amico Vittorio. La signora Moreau ne parlerà con l’amico Armando.

Nello stesso momento, un giornalista entrerà nel grande magazzino di moda milanese. Vorrà parlare con il dottor Conti a tutti i costi. Diletta D’ambrosio è la donna in questione. È una vecchia amica di Vittorio. Infatti, aveva già lavorato con il regista del Paradiso in un’agenzia pubblicitaria. Matilde scopre l’arrivo di Diletta ed è molto turbata dal fatto che sia così vicina a Conti.

Umberto incastra Mattia per ostacolare Marcello.

Marcello inizierà il suo periodo di prova nel circolo, necessario per diventare membro effettivo. Ma Ferdinando e Umberto lavoreranno insieme per far soffrire il protetto di Adelaide. In particolare, il commendatore userà l’arrivo a Milano del giovane Mattia Costa come scusa per incastrarlo e poi uccidere il giovane Barbieri.

In particolare, qualcuno ruberà al club e Guarnieri ne darà la colpa a Mattia. Mattia ammetterà di essere in parte colpevole. Ma Marcello capirà che dietro questo misfatto ci sono i suoi nemici e sarà disposto a rischiare la propria ascesa per aiutare il suo vecchio amico. Una mossa che avrà un grande effetto sulla signora di Sant’Erasmo.

Ezio fa qualcosa di inaspettatamente gentile per Gloria.

Nel frattempo, Roberto riceverà una brutta notizia su Carlos e ne parlerà con Gemma. Gloria penserà finalmente di andare da Veronica e raccontarle quello che è successo, ma poi farà un passo indietro e deciderà di lasciare Milano per dare al marito il tempo di capire cosa vuole davvero. La signora Moreau sta per andarsene e il signor Colombo la raggiunge. Il signor Colombo farà poi qualcosa di inaspettato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings