Nei prossimi episodi italiani di Terra Amara, Gaffur Taşkn (Bülent Polat) dovrà rubare a casa sua. Questo farà arrabbiare molto Saniye (Selin Yeninci), quindi l’ex caposquadra di Yaman dovrà pensare a un modo intelligente per evitare di essere scoperto. Vediamo come se la caverà…
Terra Amara, novità: ecco perché Gaffur farà un furto!
La situazione precipiterà quando il nuovo cattivo, Hatip Tellidere, interpretato da Mehmet Polat, chiederà a Gaffur parte del denaro che gli ha prestato. Poiché non sa cosa fare con i soldi, l’uomo cercherà prima di tutto di vendere una moto economica che possiede, ma non ci riuscirà.
Gaffur penserà allora di organizzare una rapina in casa propria per rubare alcuni gioielli di famiglia, che poi venderà a un compratore d’oro e “liberarsi” della nuova minaccia delle Tellidere. I telespettatori dovranno quindi prestare molta attenzione a ciò che farà Saniye quando scoprirà che qualcuno è entrato in casa sua…
Terra Amara rivela: Saniye ha una gran voglia di rubare!
Oh, sì: quando Saniye griderà di angoscia per aver perso i piccoli gioielli che possedeva, Gaffur dovrà trovare un metodo per distogliere i sospetti da se stesso, rivelando che gli è stato rubato anche un medaglione appartenente a suo padre (che però si sarà preoccupato di nascondere invece di vendere).
Per questo motivo, l’uomo riconsidererà l’ipotesi di incolpare etin Cierci (Aras enol), che in quel momento si trovava sul terreno per motivi di lavoro. A quel punto, Gaffur si avvicinerà a etin e gli darà del ladro, come è tipico di lui.
Terra Amara, complotti: Yilmaz e Çetin contro Gaffur!
In questo caso, però, Gaffur avrà il coltello dalla parte del manico: da un lato, etin negherà con veemenza di aver rubato i gioielli dell’uomo e della moglie; dall’altro, Yilmaz si fiderà pienamente del suo “braccio destro” e condurrà con la forza il marito di Saniye alla tenuta di Yaman, facendo capire che non avrà problemi a “punirlo” se tornerà da lui con Più anticipazioni di Terra amara su Telegram.
Insomma, la situazione sarà piuttosto tesa nella tenuta di Yaman, e le cose peggioreranno quando Yilmaz compirà un’altra azione che questa volta non piacerà nemmeno al padrino Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alşk).