In questa puntata di Terra amara, la vita dei protagonisti sarà messa di nuovo alla prova. Fikret, Cetin e Mujgan si impegneranno per salvare la vita al dipendente della cotoneria di Fekeli che perderà molto sangue a causa di un incidente sul posto di lavoro. Demir cercherà sua madre, Hunkar, alla holding Yaman, e Behice si appresta a mentire su di lei, per ricordare il momento in cui ha ucciso la donna rubandole tutti i gioielli. Gaffur, invece, fuggirà dalla gendarmeria pensando di essere ricercato, ma troverà Saniye alle baracche. Infine, Demir leggerà una lettera di sua madre, scoprendo che vuole sposare Fekeli, e penserà che l’uomo stia nascondendo Hunkar. Venerdì 11 agosto, non perdete l’episodio di Terra amara, dove Fikret, Demir, Behice, Gaffur, Mujgan, Cetin, Hunkar, Ali Rahmet, Leyla, Adnan, Saniye, Taskin e Fekeli saranno di nuovo protagonisti. Nella puntata, assisteremo a momenti di tensione, preoccupazione e sconforto, poiché i personaggi dovranno affrontare situazioni difficili ed incerte. Nel frattempo, Demir cercherà a tutti i costi sua madre, Hunkar, cercando di scoprire informazioni sul suo conto, ma nessuno saprà nulla di lei. Infine, Gaffur evade dalla gendarmeria e Demir leggerà la lettera della madre, scoprendo che vuole sposare Fekeli. L’episodio di Terra amara che andrà in onda venerdì 11 agosto sarà ricco di colpi di scena e suspence. Quindi, non perdetelo!
Fikret porta un dipendente in ospedale
Nella puntata di Terra Amara che andrà in onda venerdì 11 agosto, Fikret accompagnerà con urgenza in ospedale un lavoratore della cotoneria che sarà prontamente visitato dalla dottoressa Hekimoglu.
Demir cerca notizie su sua madre
Intanto, Demir si recherà al circolo per ottenere informazioni su sua madre ed avrà uno scontro con Behice. Successivamente, il marito di Zuleyha cercherà Hunkar alla holding Yaman, ma nessuno sarà in grado di dargli alcuna notizia.
Gaffur pensa di essere ricercato dalla gendarmeria
Nel frattempo, Gaffur penserà di essere ricercato dalla gendarmeria e si rifugerà nelle baracche. Infine, Demir leggerà la lettera della madre e andrà da Fekeli pensando che l’uomo lo stia nascondendo.