La storia dei personaggi principali di Cukurova continua in Bitter Earth. Nei prossimi episodi, tutti lamenteranno la scomparsa di Hunkar e faranno ipotesi sull’aggressore della matriarca.
Non sarà semplice per Zuleyha e Demir scoprire il colpevole e consegnarlo alla giustizia, poiché Behice dimostrerà la sua incredibile astuzia e il suo talento nell’evitare di essere scoperta. Tuttavia, qualcosa andrà storto nei piani della malvagia dark lady; sarà infatti Gaffur a smascherarla e la donna ricorrerà addirittura al ricatto per farla tacere.
Anteprime per Terra amara: Demir e Zuleyha in cerca di giustizia
Secondo le anticipazioni di Terra Amara, nei prossimi episodi l’intera Cukurova sarà in lutto per la scomparsa dell’amato Hunkar Yaman. Numerosi protagonisti vivranno la perdita, ma alla fine la rabbia sostituirà l’emozione e l’unica preoccupazione di Demir e Zuleyha sarà quella di perseguire la giustizia.
Sevda correrà inizialmente il rischio di essere accusata dell’omicidio di Hunkar e di essere trattenuta come principale sospettata. Tuttavia, la donna riuscirà a dimostrare la sua innocenza grazie all’aiuto di diversi testimoni. Tuttavia, il vero colpevole, Behice, continuerà a farla franca ancora per qualche settimana.
Un’accusa pubblica contro Behice
L’indagine sulla morte di Hunkar sarà al centro dei prossimi episodi di Terra amara. Zuleyha sarà certa che Behice abbia ucciso la matriarca e non avrà paura di accusarla davanti a tutti i membri del circolo. Nonostante tutto, la zia di Mujgan manterrà la calma e si presenterà come l’aggressore.
Zuleyha non avrà altra scelta che ritirarsi perché non ci sono prove contro di lei. Sarà il destino a rivelare Behice.
La zia di Mujgan userà l’estorsione per costringere Gaffur a tacere.
Secondo le anticipazioni di Terra amara, Gaffur lavorerà presto a un compito per Demir nella stanza di Hunkar.
Questa volta, l’ex caposquadra vedrà dei documenti relativi a Behice e rifletterà sulla loro presenza nella stanza della signora Yaman. L’uomo noterà che i documenti provano che Behice è un’assassina e farà il collegamento con il fatto che Hunkar ha scoperto il suo passato ed è morto di conseguenza. Gaffur prenderà i documenti e si recherà da Saniye, dove informerà la moglie delle sue scoperte e le chiederà un consiglio.
Gaffur si troverà poi faccia a faccia con Behice, che riuscirà a bloccarlo. “Cosa succederà quando Demir vedrà questi documenti?”, chiederà l’ex caposquadra, accusando la donna di aver ucciso qualcuno. Behice, però, avrà un asso nella manica: userà il ricatto per costringere Gaffur a confessare l’omicidio di Hatip.