Terra Amara, Hatip, chi è? Ecco l’arrivo del cattivo più spietato di sempre. La seconda stagione sarà emozionante

Se pensavate che Terra Amara avesse già troppi cattivi, vi sbagliavate di grosso. Infatti, nei futuri episodi italiani della telenovela entrerà in scena lo spregiudicato Hatip Tellidere (Mehmet Polat), un uomo pronto a fare qualsiasi cosa per muovere guerra a Demir Yaman (Murat Ünalmş) e a sua madre Hünkar (Vahide Perçin). Nessuno a Cukurova potrà dormire sonni tranquilli dopo il suo arrivo.

Gaffur e il problema del fuoristrada in Terra Amara

Ci sarà un modo insolito per introdurre il nuovo personaggio. Il caposquadra Gaffur Taşkn (Bülent Polat) dovrà affrontare diversi problemi con il motore del fuoristrada che sta guidando per svolgere diverse commissioni nel corso di una giornata lavorativa media. L’uomo sarà quindi costretto a chiamare i soccorsi quando l’auto si fermerà completamente, ma Etin Cierci (Aras Enol) si rifiuterà di farlo perché sta dando un passaggio a Gülten (Selin Genç) in direzione della tenuta di Yaman.

In realtà, la ragazza pregherà Etin di non concludere perché teme che se il fratello la vedrà con lei, si infurierà e le farà del male. Dopodiché, Gaffur dovrà aspettare il passaggio di un’altra auto per poterlo aiutare. E sarà Hatip stessa a trovarsi di fronte a lui per destino!

Spoiler per Terra Amara: Hatip assiste Gaffur

Oh, sì: anche se inizialmente eviterà di avvicinarsi ad Hatip o di mostrargli troppa confidenza a causa della sua apparente irritazione nel vederlo, Gaffur crescerà in seguito ammirando il contegno “amabile” dell’uomo e accetterà il suo invito a pranzo perché l’automobile deve essere visitata da un meccanico.

Gaffur racconterà al suo interlocutore una serie di bugie sul suo rapporto con l’anziano Yaman, ignorando il fatto che Hatip è sempre stato ostile nei confronti di Demir. Il nuovo arrivato ascolterà con interesse tutte le “battute” di Gaffur. Da questo scambio iniziale è evidente che Hatip vuole imparare dal capomastro quanto più possibile sulla famiglia più influente di Cukurova.

Terra Amara: Hatip è un cattivo di cui non bisogna fidarsi

Hatip avrà un’introduzione piuttosto sottotono, ma grazie soprattutto alla sua cattiveria, emergerà come uno dei personaggi principali della telenovela per tutta la seconda stagione. In realtà, con il passare del tempo, il nuovo arrivato diventerà assetato di sangue e sarà addirittura responsabile di diverse “morti” eccellenti nel drama.

In altre parole, questo personaggio causerà molti problemi poiché, a un certo punto, svilupperà un legame “sentimentale” con Ermin Yaman (Sibel Taşçolu). In altre parole, non c’è speranza per gli abitanti della regione di Adana.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings