Terra Amara: Demir scopre il corpo deceduto della madre Hunkar nel bosco come reagirà?

Demir Yaman subisce una grave perdita quando scopre il corpo deceduto di sua madre Hunkar nel bosco del tratto turco di Terra Amara. I nuovi episodi di Terra Amara che verranno trasmessi a breve in televisione saranno caratterizzati da una serie di eventi. I futuri spoiler della soap opera indicano che Demir Yaman farà la scioccante scoperta della madre Hunkar, uccisa da Behice, in mezzo ai campi della vasta tenuta.

Behice pugnala Hunkar nello stomaco in Terra amara.

Secondo i teaser dell’episodio Terra amara, la famiglia Yaman riceverà una notizia spiacevole. Quando Hunkar convincerà la sua famiglia ad approvare il suo matrimonio con Fekeli, il suo grande amore che non ha mai dimenticato, la trama prenderà slancio.

Per questo motivo, se qualcuno non avesse intenzione di sabotare la sua capacità di trovare il vero amore, la matriarca inizierebbe a organizzare il matrimonio. Hilal Altnbilek, la suocera di Zuleyha, assumerà un investigatore privato per portare alla luce l’orribile passato di Behice. Gli spettatori scopriranno presto che la zia di Mujgan aveva ucciso i suoi defunti mariti per rivendicare tutto il loro patrimonio. Hunkar deciderà quindi di informare le autorità competenti per completare la sua giusta pena detentiva. Tuttavia, Murat Ünalmş, la madre di Demir, verrà pugnalata a morte da Behice prima che possa informare la guardia civile del crimine.

Demir viene a sapere che sua madre è morta.

Nei futuri episodi di Terra amara, Demir mostrerà grande ansia per la sconcertante scomparsa della madre. In realtà, l’uomo istituirà delle squadre di ricerca dopo aver fatto una scoperta sconvolgente. Hunkar verrà davvero scoperta morta nel sottobosco. Demir sarà senza dubbio inconsolabile per la scomparsa della madre Hunkar. L’uomo riferirà poi l’accaduto alla tenuta e cercherà sicurezza tra le braccia di Zuleyha.

Allo stesso tempo, la notizia della scomparsa della matriarca di Adana si diffonderà rapidamente in tutta la nazione. Le persone più colpite saranno Saniye (Selin Yeninci) e suo marito Gaffur, che sono incredibilmente riconoscenti alla loro padrona per averli accolti nella proprietà.

Il cast della soap opera perde Vahice Percin.

Ali Fekeli (Kerem Alak), anch’egli informato della notizia, ricorderà come il destino abbia trattato ingiustamente lui e la sua fidanzata. In questo momento, il vecchio impresario si sforzerà di avvicinarsi al coniuge di Zuleyha, che sta affrontando duramente la morte della madre. Si conclude così il periodo dell’attrice turca Vahice Percin nel cast della nota soap opera e protagonista indiscussa dei pomeriggi degli italiani.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings