Terra Amara antipazioni e scandali di sabato 15 aprile: Scandalo! Adnan chiama Yilmaz papà. Sermin ormai determinata a rovinare Hunkar

Secondo le anticipazioni della puntata di Terra Amara, che andrà in onda sabato 15 aprile 2023 su Canale 5, Gaffur dice a Demir che è sicuro di aver sentito Adnan chiamare Yilmaz “papà”! Ma Zuleyha gli promette che non è così.

Grazie alle anticipazioni di Terra Amara su Canale 5, apprendiamo che Zuleyha cerca di convincere Demir che tenere Hunkar lontano da Azize è in realtà una punizione per la povera nonna anche nell’episodio in onda il 15 aprile alle 14.10, ma lui non la ascolta. Saniye e Gaffur, invece, sono costretti a giurare fedeltà agli Yaman per mantenere il loro impiego. Tuttavia, il piccolo Adnan pronuncia per la prima volta la parola “papà”. Quando l’ex caposquadra sente e racconta all’uomo che il bambino viene chiamato in quel modo Yilmaz, l’ex sarta lo respinge con rabbia.

Più tardi, Hunkar e Fekeli stanno dando gli ultimi ritocchi ai documenti del matrimonio. Demir decide di escludere la madre dall’attività di famiglia dopo averla costretta a lasciare la tenuta. Sermin, nel frattempo, aggiunge benzina allo scandalo rivelando informazioni private che Behice le ha dato, tra cui il fatto che è interessato a lei. Inoltre, mentre Nezihe consegna alla cognata la proposta di matrimonio di Saniye Rustem, Cetin “rapisce” Gulten che, nonostante il suo continuo rifiuto di fare il nome dell’uomo che l’ha aggredita sessualmente, alla fine dimostra il suo amore per lui. Tuttavia, il nuovo leader dei lavoratori la rimanda indietro.

Anticipazioni 15 aprile Terra Amara: Il giovane Adnan usa per la prima volta la parola “papà”!

Infuriato, Demir aggredisce l’uomo dopo aver visto Fekeli chiedere la mano a Hunkar, poi torna alla tenuta e dà fuoco a tutti i beni della madre. In modo simbolico, il giovane desiderava bandire definitivamente Hunkar dalla sua vita. Per impedire alla madre di visitare Azize, Yaman l’ha fatta trasferire in un altro ospedale senza informarla. Zuleyha cerca di spiegargli che questa è una punizione sia per Hunkar che per la povera nonna, ma lui non capisce le sue ragioni. Saniye e Gaffur sono costretti ad assecondare le richieste di Demir per salvare il loro posto di lavoro quando questi chiede loro di giurare fedeltà a lui.

Quando l’ex caposquadra sente di aver appreso qualcosa di cui il suo signore deve essere a conoscenza, si dirige frettolosamente da lui dopo aver sentito il piccolo Adnan chiamare Yilmaz “papà”. Naturalmente lo Yaman non la prende bene. La moglie lo rassicura sul fatto che Gaffur si sbaglia, poiché prevede una reazione violenta da parte dell’uomo d’affari. Ma come sono andate effettivamente le cose?

Fekeli e Hunkar sono pronti a sposarsi, ma Sermin si oppone

Fekeli e la sua futura moglie sono decisi a sposarsi al più presto, perché hanno aspettato troppo a lungo per realizzare il loro sogno d’amore, nonostante il comportamento antagonista dei loro figli. Nonostante siano felici insieme, l’ex detenuta ricorda solo il giorno in cui Demir l’ha cacciata dalla villa e gli ha impedito di visitare Azize, ancora in ospedale, e quando il figlioccio, deluso, gli ha restituito le chiavi di casa e dell’azienda.

Inoltre, quest’ultimo si sta preparando a licenziarla anche dall’azienda di famiglia. Oltre ad Akkaya e Yaman, Sermin è un’altra persona che si oppone alla loro relazione. La bionda è ansiosa di diffondere ai quattro venti ciò che Behice le ha confessato, poiché nutre un odio inestinguibile per la zia. La zia di Mujgan le ha confidato di essere certa che Fekeli sia sinceramente interessato a lei….

Nelle Anticipazioni di Terra Amara del 15 aprile 2023, Cetin “rapisce” Gulten.

Cetin, perdutamente innamorato di Gulten e convinto che lei provi lo stesso sentimento per lui, trova impossibile capire perché lei continui a rifiutarlo. Cetin percepisce che Gulten condivide i suoi sentimenti quando la guarda negli occhi, ma sembra che ci sia qualcosa che le impedisce di concedersi il diritto alla felicità. L’inesperto automobilista è deciso a identificarla. Cetin “rapisce” la povera cameriera e le chiede di dire la verità una volta per tutte.

Con l’omicidio da parte di Yilmaz di Ercument, cugino di Demir, Gulten lascia finalmente trapelare l’amore che prova, ma non vuole ancora fare il nome dell’uomo che l’ha violentata. In seguito, la sorella di Gulten riceve una proposta di matrimonio, ma questa volta non dal suo amato, bensì da Rustem. Saniye la accetta da Nezihe, ma la rispedisce al mittente.

Change privacy settings