Uomini e Donne, Armando Incarnato al centro delle polemiche: il video a 250km/h

Un video postato sui social sta facendo il giro della rete: in esso si vede Armando Incarnato, uno dei volti più in vista di Canale 5, alla guida di un’auto lanciata a oltre 250 km/h. Le polemiche non si fanno attendere, ma per capire il suo destino bisognerà attendere pochi giorni.

Armando Incarnato a Uomini e Donne: Un video a 250km/h scatena le polemiche

Uno dei volti più in vista di Canale 5, Armando Incarnato, è finito nuovamente al centro dell’attenzione per un video pubblicato sui social in cui si vede l’uomo alla guida di un’auto lanciata a oltre 250 km/h. Le visualizzazioni sono state immediatamente molte, così come le polemiche sul suo conto. I fan del dating show di Maria De Filippi, infatti, da tempo hanno messo in discussione il modo di fare del cavaliere napoletano e, a più riprese, hanno rimarcato come i suoi modi siano incompatibili con l’universo della tv.

Commenti piovuti sulla pagina Instagram di Uomini e Donne

I commenti, tutt’altro che lusinghieri, hanno invaso la pagina Instagram del programma, con una lunga scia di veleno. Un’utente, ad esempio, ha scritto: “Sto buffone ha sputato su OGNI donna con cui è uscito, per non parlare di tutti gli altri partecipanti, e ora si offende. Lui che ha sporcato per anni tutti ora dice che hanno sporcato lui. Ma chi crede a quello che dice sto pettegolo?”. Altri commenti hanno accusato Armando di essere “una persona viscido” che ha “fatto piangere tante persone”.

Armando si difende con un commento su Instagram

Il vip si è difeso scrivendo un commento su Instagram in cui afferma: “Un giro pista e capisci che una macchina sa emozionarti più di tanti esseri umani -. Nel dubbio, vado fino in fondo. Bastardi”. Queste parole hanno scatenato un’ulteriore ondata di critiche, ma per capire il destino di Armando bisognerà attendere solo pochi giorni.