Anticipazioni Beautiful domani 15 aprile: Brooke incastrata da un filmato. Il nipote viene creduto

Scopriamo insieme le anticipazioni di Beautiful per il programma in onda il 15 aprile 2023. Secondo le puntate di Soap che andranno in onda su Canale5, Steffy e Thomas telefoneranno a Charlie per richiedere i filmati della videosorveglianza della casa di Brooke, mentre Zende cercherà di superare la rottura con Paris.

Steffy e Thomas saranno pronti a incastrare Brooke nelle puntate di Beautiful che inizieranno ad andare in onda il 15 aprile 2023 alle 13.45 su Canale 5. Secondo le anticipazioni delle puntate della soap, Steffy affilerà i coltelli dopo aver ascoltato la storia di Douglas. Troverà subito il modo di ottenere le prove necessarie per dimostrare al padre la natura della donna che ha sposato, pronta a fare di tutto per smascherare Brooke e fargliela pagare.

Per cogliere Logan sul fatto, la ragazza intende chiamare Charlie e chiedergli di introdursi nel sistema di telecamere di sicurezza. Zende confermerà inoltre a Grace di aver lasciato Paris per amore dopo aver parlato con Katie. Per dimostrare il suo vero amore per lei, il Forrester dichiarerà ancora una volta di volerla liberare.

Beautiful anticipazioni domani 15 aprile: Steffy intende scoprire cosa ha fatto Brooke

Steffy ne è consapevole e intende agire subito. La Forrester ha ascoltato con attenzione il racconto del nipote Douglas e si è fidata di ogni parola detta dal ragazzo. Visto quello che è successo con Beth, la nonna è più che sicura che il nipote stia dicendo la verità. Se il ragazzo sostiene di aver visto Deacon baciare Brooke, è probabile che Sharpe e la Logan abbiano condiviso un momento di intimità. Per smascherare finalmente la matrigna, Steffy farà in modo che Thomas accetti tutto ciò che dice. Lo stilista si sforzerà di tranquillizzare la sorella minore e le chiederà di non coinvolgere il figlio, già eccessivamente coinvolto, ma lei gli assicurerà di aver già individuato chi può fornire loro le prove necessarie.

Beautiful anticipazioni 15 aprile: Steffy telefona a Charlie per ottenere la registrazione della sorveglianza da parte di Brooke.

Thomas verrà a sapere da Steffy che ha già valutato chi può assisterli in questo momento e che non vuole mettere a rischio Douglas. Ha preso in considerazione Charlie, il custode della Forrester Creations che è anche responsabile del sistema di sicurezza dell’azienda. Steffy e il fratello giungono alla stessa conclusione: l’uomo può introdursi con una truffa nel sistema di sicurezza della casa di Ridge. Dopodiché, contatteranno il vigilante e lo convinceranno a consegnare loro i nastri. Dopo una breve esitazione, Charlie deciderà di aiutare i Forrester e quello che scoprirà sarà sorprendente.

Beautiful trame e anticipazioni di domani 15 aprile: Zende disposto a rinunciare a tutto per Paris.

Zende confesserà a Katie di non uscire più con Paris mentre Steffy e Thomas cercheranno le prove necessarie per incastrare Brooke. La Logan sarà piuttosto scioccata dalla scelta della giovane donna e crederà che possa aver trovato l’amore con qualcun altro. La ragazza sentirà il Forrester ammettere che anche lui aveva dei sospetti, ma si è astenuto dall’indagare per rispetto della sua decisione. Informerà anche Grace, che è tornata a parlargli della situazione di sua figlia.

Change privacy settings