Terra Amara anticipazioni: Zuleyha fa la sua scelta e la comunica a Yilmaz

Le prossime puntate di Terra amara che andranno in onda su Canale 5 presentano molte novità. Le trame della fiction turca indicano che Zuleyha Altun escogiterà un piano per ottenere il perdono di Demir Yaman. La donna penserebbe infatti che lasciare Yilmaz Akkaya possa ripristinare il suo status all’interno della famiglia Yaman.

Anticipazioni di Terra Amara: Zuleyha è stata accusata di tentato omicidio

Secondo le anticipazioni per i prossimi episodi di Terra Amara, Zuleyna (Hilal Altnbilek) farà una scelta sorprendente dopo il suo arresto.

Tutto avrà inizio quando Demir (Murat Ünalmş), dopo aver visto un video fornitogli da Mujgan (Melike pek Yalova), penserà che la moglie lo abbia tradito con Yilmaz. Pertanto, nonostante la disapprovazione di Hunkar (Vahide Percin) e l’obiezione del ricco uomo d’affari, quest’ultimo vieta ad Altun di vedere i suoi figli. In un impeto d’ira, la protagonista non ci penserà due volte a sparare al marito, uccidendolo. A questo punto, Zuleyha verrà arrestata con l’accusa di tentato omicidio. Anche Demir trascorrerà un mese in ospedale per guarire dalle gravi ferite riportate.

Demir accusa la moglie

Demir si presenterà in tribunale il giorno del processo alla moglie negli episodi turchi di Terra amara che verranno trasmessi a breve in televisione.

A questo punto, l’uomo d’affari di successo sceglierà di accusare Zuleyha in tribunale. Il giudice deciderà di non rilasciare la detenuta in libertà dopo che il giovane Yaman avrà spiegato come la Altun meriti di passare il resto dei suoi giorni in carcere perché ha tentato di ucciderlo. Hunkar, che auspicava un esito diverso, non appoggerà la decisione di Demir.

Altun fa la sua scelta su Yilmaz e mantiene le distanze

Ma Zuleyha non accetterà di separarsi dai suoi figli. Per aumentare le sue possibilità di ricevere un’altra possibilità da Demir, la protagonista penserà di interrompere la sua relazione con Yilmaz. Per reclamare il suo ruolo di madre nella famiglia Yaman, Altun pregherà l’ex fidanzato di non andare più a trovarla in carcere.

A questo punto, Akkaya accetterà la scelta della donna, pur essendo in grande difficoltà. Un piano che non potrebbe essere sufficiente, dal momento che Demir farà qualcosa che potrebbe compromettere definitivamente la tranquillità di Zuleyha. Cosa deciderà il giovane Yaman? Non resta che attendere le prossime anticipazioni per scoprirlo.

Change privacy settings