Il Paradiso delle Signore, intervista all’attore di Umberto: “In arrivo due bombe sconvolgenti…”

La trama de Il Paradiso delle Signore 7 è ancora ricca di sorprese e l’attore Roberto Farnesi ha fornito alcuni retroscena su ciò che accadrà nelle prossime settimane.

La settima stagione della soap opera presenterà nel gran finale due “bombe” che avranno un impatto sulle trame della soap e renderanno le puntate conclusive di questa settima stagione ancora più drammatiche e scoppiettanti, secondo l’interprete del commendatore Umberto Guarnieri, che ha dato l’annuncio sul suo profilo social.

Il gran finale de Il Paradiso delle Signore 7 andrà presto in onda in televisione.

Il Paradiso della Signore 7 si sta avviando alla conclusione della sua corsa; entro la prima settimana di maggio saranno andati in onda tutti gli episodi ancora accessibili e la soap opera si concluderà.

Con picchi di oltre due milioni di telespettatori e una media di share che ha addirittura raggiunto la soglia del 25% durante la giornata, questo appuntamento ha saputo catturare l’attenzione del pubblico nel corso di questi mesi.

Insomma, un grande trionfo per la soap made in Italy che è riuscita a dominare la fascia del primo pomeriggio di Rai 1 e a battere persino i rivali di Mediaset.

L’attore Umberto condivide i retroscena del finale de Il Paradiso 7: “Due bombe in arrivo”

Colpi di scena a non finire con il gran finale della settima stagione alle porte. L’attore che interpreta Umberto Guarnieri ha fornito alcuni retroscena su ciò che vedremo negli ultimi episodi de Il Paradiso delle Signore.

Sul suo profilo Instagram, infatti, ha dichiarato che l’atteso finale della soap opera avrà “due bombe”, che promettono grandi sorprese e colpi di scena.

“L’apertura del nuovo magazzino e il segreto della Contessa”. Farnesi ha postato sulla sua pagina Instagram quanto segue: “Due esplosivi.

Il Segreto di Adelaide: cosa nasconde ?

Le vicende della contessa Adelaide, nel frattempo scomparsa dopo aver dichiarato la sua partenza per Lione, saranno dunque oggetto di una di queste “bombe”.

Nei prossimi episodi di questa settima stagione, infatti, si scoprirà che Adelaide non ha mai visitato la città francese, nonostante ciò che ha detto al suo amante Marcello.

La contessa nasconde qualcosa e tutta la verità potrebbe essere svelata negli imminenti episodi finali di questa settima stagione dell’opera seriale.

Qual è il mistero che nasconde? È possibile che Adelaide stia cercando di tenere nascosta a tutti la sua grave malattia? Nei prossimi episodi di questa stagione ne sapremo di più.

Change privacy settings