Terra Amara, anticipazioni Turche: Rashid abbandona Fadik all’altare

La fiction turca Terra Amara si prepara a tornare in televisione a novembre e i teaser trapelati in Turchia mostrano che gli episodi saranno ricchi di sorprese. Fadik si mette in evidenza perché è rimasta sola il giorno del suo matrimonio. Cosa succederà? Cerchiamo insieme di scoprirlo.

Trame turche L’arrivo di Rashid a Terra Amara.

Con il ritorno in televisione di Terra Amara, i telespettatori della soap turca vedranno volti noti ma anche personaggi nuovi che si uniranno a Züleyha, Yilmaz, Demir e agli altri protagonisti, portando una ventata di aria fresca e… un po’ di adrenalina. In un episodio ricco di suspense, verrà presentato uno dei nuovi membri del cast. Rashid prenderà la decisione di lasciare Fadik il giorno del matrimonio.

La cameriera, che finora è rimasta per lo più lontana dai riflettori, tranne in alcuni episodi in cui ha messo in mostra la sua personalità pettegola e ombrosa, diventerà improvvisamente il centro dell’attenzione nei prossimi episodi di Terra Amara a causa della rivelazione che sta per sposarsi con Rashid. I due si appassionano e l’epilogo con i fiori d’arancio sembra essere il climax perfetto per la loro relazione.

Rashid abbandona Fadik mentre Terra Amara turca lascia intravedere qualcosa.

Il miglior approccio possibile viene utilizzato per pianificare il matrimonio, e presto arriverà il giorno tanto atteso. Mentre le lancette dell’orologio si muovono lentamente, Fadik è avvolta dall’adorazione dei suoi cari che le stanno intorno all’altare. Che cosa sta succedendo? Perché Rashid non è qui?

Pochi minuti prima dell’inizio della cerimonia, l’uomo fissa Fadik sull’altare, ma non appare mai. La cameriera è quindi profondamente addolorata e nemmeno la presenza consolatoria di Züleyha e Saniye riesce a renderla di nuovo felice. Fadik inizia a chiedersi se l’uomo che ama l’abbia lasciata volontariamente o se la sua improvvisa assenza sia stata causata da terzi.

Episodi turchi di Terra Amara: Il giorno da incubo di Fadik

Fadik non riesce a spiegarsi perché l’uomo che diceva di amare abbia deciso di lasciarla all’altare, trasformando quello che avrebbe dovuto essere il giorno più perfetto in un incubo. Dovremo aspettare qualche giorno prima di conoscere la causa della sua assenza, cari amici telespettatori.

Per il momento, si concludono qui le nostre anticipazioni sulla stagione turca 2 di Terra Amara. Vi invitiamo a seguirci per rimanere informati in attesa di rivedere i nostri beniamini di Canale 5 che presto torneranno a farci compagnia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings