Terra Amara Anticipazioni Turche: Qualcuno sta manipolando e ingannado Zuleyha

Zuleyha viene ingannata negli ultimi episodi di Terra Amara… Tuffiamoci nelle anticipazioni turche della popolare telenovela per saperne di più.

Quando i turchi invadono Terra Amara, Zuleyha cade nella loro trappola. Vediamo qui il manipolatore o i manipolatori all’opera…

Ancora oggi, Zuleyha prova risentimento nei confronti di Gulten per non aver esaudito la sua richiesta di portare le sue lettere a Yilmaz mentre lui era in carcere. Tuttavia, come vedremo nelle prossime puntate di Anticipazioni turche di Terra Amara su Canale 5, Altun finirà per prendersela anche con un’altra lavoratrice, in particolare Mihmet, la tata di Adnan. In realtà, Mihmet non ha fatto nulla per giustificare le sfuriate dell’adolescente; era solo una pedina nel piano del malvagio Seher. Aspettiamo di vedere cosa ci riserveranno le trame della soap opera turca, che ne dite?

In Terra amara: Anticipazioni turche, Seher insegue Gaffur.

Nonostante le occasionali indicazioni di Hunkar a Seher, quest’ultima continua a svolgere un ruolo di supporto e i fan turchi sono fiduciosi che alla fine Seher troverà il suo posto nella serie. All’inizio, la cameriera sviluppa inaspettatamente sentimenti romantici per Gaffur e gli si avvicina, nonostante lui sia già sposato (anche se apparentemente felicemente) con Saniye. E Gaffur, debole di fronte alla sua bellezza, cede e inizia a ricoprirla di amore e regali….

Mihmet è nel mirino di Seher mentre i turchi avanzano in Terra Amara.

Seher, invece, teme che la donna prenda il suo posto. È una preoccupazione che ha da quando Hunkar ha riportato nella tenuta l’ex cameriera Fadik, per sostituire quella che aveva perso quando era stata licenziata per aver diffuso le accuse di una storia d’amore adultera tra Gulten e Sabahattin. Di conseguenza, la tata di Adan, Mihmet, diventa il bersaglio delle malefatte della domestica.

Nelle aspettative turche di Terra Amara, Zuleyha licenzia Mihmet a causa di Seher.

Mihmet si mette nei guai una volta quando Seher getta il cibo per bambini nello scarico. Nonostante la sua innocenza, quest’ultimo è costretto a scusarsi con Zuleyha. La cameriera si dimostra ancora più cattiva nascondendole un unguento destinato a lenire il malessere di Adnan. La governante insiste perché Mihmet vada in città a prenderlo e dice che si prenderà cura del bambino mentre lui è via. Altun torna a casa ed è furiosa perché Seher ha infranto la sua promessa abbandonando Adnan e non somministrando la medicina come promesso. La balia viene quindi licenziata da Zuleyha. Mihmet cerca di difendersi riferendo ciò che lei e la sua collega si sono dette, ma la collega nega immediatamente le affermazioni. Ma perché Seher avrebbe un movente così terribile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Change privacy settings