Terra Amara anticipazioni turche: Fekeli caccia Behice dalla sua dimora e la invita a lasciare la città

Il mondo delle telenovelas turche non conosce limiti, e la soap opera Terra Amara (titolo originale Bir Zamanlar Çukurova) mette in luce tutto questo. Il pubblico italiano potrà presto gustarsi gli episodi della rete ammiraglia Mediaset, incentrati sulla tragica uscita di scena della matriarca Hunkar Yaman (Vahide Percin).

La donna sarà vittima dell’omicidio a opera della nemica Behice Hekimoglu (Esra Dermancioglu), e Zuleyha Altun (Hilal Altinbilek) la accuserà di essere stata lei a uccidere la suocera. L’anziano imprenditore Ali Rahmet Fekeli (Kerem Alisik) valuterà questa possibilità, ma caccerà la spietata zia di Mujgan (Melike Ipek Yalova) dalla sua tenuta.

Behice uccide Hunkar?

Gli spoiler dei prossimi episodi in programmazione su Canale 5 svelano che Behice metterà fine all’esistenza di Hunkar, dopo che la donna minaccia di denunciarla per l’uccisione dei suoi precedenti mariti. La signora Hekimoglu, per sfuggire ai sospetti, farà ritrovare dei gioielli della vittima nel suo appartamento.

La polizia rilascerà Sevda Çağlayan (Nazan Kesal), l’ex amante di Adnan Yaman senior, in quanto non coinvolta nell’omicidio. Ma Zuleyha crederà che a uccidere la suocera sia stata proprio Behice, visto che ha tentato di avvelenarla qualche settimana prima.

Ali Rahmet Fekeli lascia Behice libera di andarsene

Quando Zuleyha accuserà Behice della morte di Hunkar, l’anziano imprenditore deciderà di invitarla a trasferirsi a Istanbul per evitare di coinvolgere Mujgan. Ma la donna rifiuterà, e allora l’uomo minaccerà di influenzare negativamente la nipote. Mujgan, quando la zia tratterà di partire, la minaccerà di unirsi a lei.

Yilmaz (Uğur Güneş) lascerà la moglie libera di preparare le valigie, ma alla fine a trasferirsi sarà soltanto Behice, mentre attuerà uno dei suoi diabolici piani per rimanere in città.

Le trame turche della soap opera Terra Amara sono travolgenti e non mancheranno di stupire gli spettatori. Il destino di Hunkar, Behice e di tutti i personaggi coinvolti si svelerà presto.

Change privacy settings