Anticipazioni Terra Amara 22-28 maggio: la Tregua tra Demir e Yilmaz vola via con uno SparoAnticipazioni Terra Amara 22-28 maggio: la Tregua tra Demir e Yilmaz vola via con uno Sparo

Le anticipazioni di Terra Amara per la settimana dal 22 al 28 maggio regalano un’incredibile svolta al racconto. Yilmaz e Demir mettono da parte i loro dissapori per unire le loro forze e indagare sulla morte di Ercument.

Le due famiglie, Yaman e Akkaya, sembrano aver trovato la pace, ma proprio quando tutto sembra risolto, una nuova guerra esplode. Mujgan, infatti, invia un filmato con Zuleyha e Yilmaz insieme, facendo scattare una gelosia incontenibile in Demir. Uscito fuori dai gangheri, l’uomo prende una pistola e trascina Zuleyha nel bosco.

Demir e Yilmaz cercano una soluzione per proteggere Gulten

Le voci sulla violenza subita da Ercument ai danni di Gulten si fanno sempre più insistenti a Cukurova. Demir e Hunkar sono i maggiori sospettati dell’omicidio e cercano una soluzione per tutelare gli interessi di tutti. Hunkar e Fekeli, allora, uniscono le loro famiglie e Demir e Yilmaz mettono da parte rancore e conflitti per cercare insieme la sorella di Ercument. La donna accetta di testimoniare il falso a patto di un pagamento di una somma molto importante e il caso viene archiviato.

Mujgan scatena la furia di Demir

Le anticipazioni di Terra Amara per la settimana dal 22 al 28 maggio svelano che la tregua tra Demir e Yilmaz non durerà a lungo. Tutto cambia quando Mujgan invia un filmato a Demir con Zuleyha e Yilmaz insieme. L’uomo, fuori dai gangheri, prende una pistola e trascina sua moglie nel bosco. Hunkar e Fekeli si mettono sulle tracce dei due coniugi, ma nel frattempo Zuleyha cerca di far ragionare Demir e gli spiega come sono andate davvero le cose. L’uomo, però, non vuole sentire ragioni e si prepara a sparare a sua moglie.

Demir con le Mani Sporche di Sangue si Mette in Macchina

Le anticipazioni di Terra Amara per la settimana dal 22 al 28 maggio ci raccontano che Zuleyha e Demir discutono nel bosco e lo sparo risuona nel silenzio. Hunkar e Fekeli, però, non riescono a trovarli e rimangono impotenti ad aspettare il verdetto.

Alla fine, Demir si allontana con le mani sporche di sangue lasciando Zuleyha priva di sensi nel bosco. Il destino della donna sarà un mistero fino alla prossima puntata di Terra Amara.

Change privacy settings